Libero logo

Fontana (pres. Lombardia): "Ho incontrato Salvini, l'ho visto carico ma troppi selfie"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 15 giugno 2018"Ieri ho incontrato Salvini, abbiamo bevuto un caffé e gli ho parlato dell'incontro con la ministra Stefani. L'ho visto carico e determinato e sempre più apprezzato, l'unica cosa che non andava è che non riuscivo a parlargli perché in troppi chiedevano selfie e strette di mano". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine del colloquio in Confcommercio con il presidente SangalliFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it