Libero logo

Stadio Roma, Salvini si 'autodenuncia': "Ho visto una partita all'Olimpico con Parnasi"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Liguria, 15 giugno 2018"Io ero andato a vedere una partita all'Olimpico con Parnasi". Così il ministro degli Interni Matteo Salvini, rispondendo a Genova ai giornalisti circa i suoi rapporti con l'imprenditore finito nei guai per l'indagine sullo Stadio della Roma. "Lo conoscevo come persona onesta e simpatica, ma non faccio il magistrato o l'avvocato - ha sottolineato Salvini - spero che facciano in fretta a risolvere questa vicenda" / Courtesy Giuseppe SciortinoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it