Libero logo

Covid, Bonafede: "Ringrazio chi lavora in uffici giudiziari, da loro sacrifici enormi"

martedì 10 novembre 2020
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 10 novembre 2020 Covid, Bonafede: "Ringrazio chi lavora in uffici giudiziari, da loro sacrifici enormi" Il convegno organizzato dall'Ance 'Costruire giustizia. L'edilizia giudiziaria per una buona amministrazione della giustizia'. L'intervento del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. / Ance Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev