Libero logo

Moni Ovadia al presidio pro-Palestina a Milano: “Io sto dalla parte degli oppressi”

sabato 22 maggio 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 22 Maggio 2021 “Io sto per formazione, educazione e umanità dalla parte degli oppressi. In questa storia gli oppressi sono quelli della popolazione palestinese. Io sto con loro perché gli vengano riconosciuti i pieni diritti di persone, di gente, di popolo”. Lo ha detto Moni Ovadia, attore, scrittore e musicista di cultura ebraica, al nuovo presidio a sostegno della Palestina organizzato all’Arco della Pace di Milano a cui hanno partecipato tutte le sigle dell'associazionismo palestinese insieme ad Arci, Anpi e altre organizzazioni e sindacati. Per le sue posizioni Ovadia ha ricevuto “minacce passate naturalmente alla Polizia, ma di calunnie ne sono arrivate a fiumi”, ha aggiunto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev