Libero logo

Piera Maggio: “Denise è la bambina di tutti gli italiani”

giovedì 27 maggio 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 27 maggio 2021 “Come ho sempre detto Denise è la bambina di tutti gli italiani. L’ho fatta vivere a tutti gli italiani come una vera presenza. A Denise è stata tolta l’identità” lo ha detto la madre di Denise Pipitone Piera Maggio durante la conferenza stampa di presentazione della proposta di legge per una commissione d’inchiesta sul caso Denise. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev