Libero logo

Dini: “Berlusconi in Senato è positivo, riconoscimento per i torti giudiziari subiti in passato”

mercoledì 12 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma 12 ottobre 2022 “Non voglio dire che Berlusconi sia un santo, certamente non lo è. Ma i processi che sono stati iniziati contro di lui sono stati un accanimento giudiziario che non meritava. La sua rielezione in Senato la trovo positiva, non ambisce a posizioni di Governo e altro, ma è un riconoscimento per i torti subiti in passato. Mi auguro si comporti bene per il futuro”. Lo ha dichiarato Lamberto Dini uscendo da Palazzo Madama. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev