(Agenzia Vista) Roma 12 ottobre 2022 “Non voglio dire che Berlusconi sia un santo, certamente non lo è. Ma i processi che sono stati iniziati contro di lui sono stati un accanimento giudiziario che non meritava. La sua rielezione in Senato la trovo positiva, non ambisce a posizioni di Governo e altro, ma è un riconoscimento per i torti subiti in passato. Mi auguro si comporti bene per il futuro”. Lo ha dichiarato Lamberto Dini uscendo da Palazzo Madama. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



