Libero logo

Von der Leyen ringrazia tutti sui social e confessa: "Ora ho bisogno di una vacanza in famiglia"

venerdì 19 luglio 2024
1' di lettura

(Agenzia Vista) Strasburgo, 19 luglio 2024 "Sono così sollevata per questo voto, dimostra che tutto il nostro duro lavoro è stato apprezzato. Adesso però mi prenderò il tempo per stare con la mia famiglia e andare in vacanza. Poi si ritorna a lavorare alla massima potenza per l'Europa". Così Ursula von der Leyen in un messaggio sui social dopo la rielezione. Ig von der Leyen Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev