Cerca

Tremenza

La pagella dei famosi

Empy, Dudù e le giacche di Lapo

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

La pagella dei famosi

10) Il tweet diLia Celi sul caso Lapo: «Io vittima di abusi in collegio. Questo non giustifica certe giacche».

9) Maurizio Crozza a La7. La sua collocazione più giusta.

8) Piero Chiambretti a Striscia: «Il mio cane Angelino Alano si è mangiato Berlusconi. Nessuno ha protestato. Nemmeno gli animalisti». 7) Alessandro Gassmann finalmente vivo e vegeto in Una grande famiglia 2. La sua presenza (carismatica) sembrerebbe l’elemento centrale della seconda stagione della fiction. Anche se il nostro preferito resta «il re dei cessi» Lino Guanciale. 6) Michela Vittoria Brambilla a Oggi: «Regalai io Dudù a Berlusconi e a Francesca Pascale. All’inizio lei pensava di chiamarlo Gennaro»

5) Loredana Lecciso velenosissima sulla reunion Al Bano-Romina in Russia. A Chi la futura signora Carrisi dichiara: «Al Bano e Romina insieme? Mi emozionavano di più quando avevo dieci anni».

4) Rihanna e le sue continue provocazioni. L’ultima: posare in burqa davanti a una moschea. 3) Maradona. Ospite di Fazio, ha fatto meno ascolti di Renato Brunetta. 2) La svolta lesbo-pecoreccia di Santoro (che poi non è una novità). 1) La triste fine di Mario Monti. Costretto a prendersela con un cane (il povero Empy) per giustificare la sua debacle politica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog