Cerca

Tremenza

Eminem, Del Debbio e le ciabatte degli Ape Escape

Alessandra Menzani

Alessandra Menzani

Nata a Piacenza, laureata in Scienze della Comunicazione, è responsabile degli spettacoli di Libero. Tremenza è un blog che può (e deve) scuotere le coscienze. Parla di tv, personaggi, retroscena. Anche su Facebook e su Twitter (@AMenzani).

Eminem, Del Debbio e le ciabatte degli Ape Escape

10) L’arresto di Paolini.

9) Ma è Aldo Busi quello che farnetica da Chiambretti a Radio Due? No. E’ il suo imitatore Gianfranco Butinar. Identico. Ascoltare per credere.

8) Eminem agli Mtv European Music Award. Il rapper di Detroit  ha raggiunto  quota 14 premi agli Ema. Record di sempre.

7) «Mi è apparsa la Madonna e mi ha parlato». Oppure: «Con la crisi i maghi fanno affari d’oro». Non c’è gara. I titoli di Del Debbio (gli originali) sono più spassosi dell’imitazione di  Quelli che il calcio.

6) La macchinetta delle merendine degli studi Mediaset a Cologno Monzese. Ci sono persino i Wasa. Salutismo avanza.

5) Belen posta su Twitter il video delle prime parole del figlio Santiago.

4) I rompiscatole inglesi stanno lapidando Kate Middleton per quattro capelli bianchi di ricrescita.

3) Le ciabatte  degli Ape Escape, band di X factor. Va bene, sono il loro tratto distintivo, l’abbiamo capito. Ma dopo un mese Simona Ventura potrebbe anche convincere di toglierle.

2Le provocazioni di Miley Cyrus. L’ultima: uno spinello in diretta tv. A furia di scandalizzare (parola grossa) rischia di non essere più una notizia.

1) Cecilia Rodriguez, sorella di Belen,  si confessa a Lucignolo 2.0. «Belen non mi ha raccomandato, lavoro perché piaccio». Quale lavoro, scusi?

0) Valeria Marini. Il suo tentativo di emulare Anita Ekberg è finito in miseria. Per Quelli che il calcio ha fatto il famoso bagno nella fontana di Trevi. Ma è stata multata: 160 euro.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400