Cerca

Minetti

Nicole in bikini
parla di politica:
"Voteri per Renzi"

La consigliera regionale del Pdl sfila nella settimana della moda milanese: "Che male c'è a mettersi in costume da bagno"

L'Olgettina ribadisce la sua intenzione di restare in Consiglio Regionale: "Politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda"

24 Settembre 2012

37
L'Olgettina ribadisce la sua intenzione di restare in Consiglio Regionale: "Politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda"

Nicole Minetti debutta sulla passerella e alla settimana della Moda di Milano si esibisce in una sfilata 'succinta', indossando prima un bikini viola e poi un tre pezzi bianco. Testimonial di Parah, alla sfilata Blue Faschion Beach, la consigliera regionale della Lombardia non rinuncia però a parlare di politica, ribadendo di non avere alcuna intenzione di dimettersi."Non ho nessun ripensamento - spiega ai giornalisti e ai microfoni di Sky tg24 nel backstage - non mi dimetto". Poi, parlando delle primarie del Pd, svela che "se dovessi votare lo farei per Renzi". 

Infine ha spiegato che "politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica è al servizio della moda". "La mia prima passione resta sempre la politica - precisa Nicole Minetti parlando con i giornalisti dopo la sfilata - oggi è solo un ritorno alle origini, perchè avevo sfilato quando era un pò più piccola". Per Minetti "la moda è una potenza economica del nostro Paese e io la sostengo". E a chi la critica per aver sfilato in bikini, replica: "che c'è di male a mettersi in costume da bagno? Chi fa politica non può mettersi in costume da bagno?". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Newswan

    27 Settembre 2012 - 18:06

    Chi è che l'ha voluta in Regione? Inizia per B...

    Report

    Rispondi

  • nero60

    27 Settembre 2012 - 15:03

    da quattro soldi,in parlamento e regioni abbiamo di peggio ma moooooolto peggio eppure non interessa a nessuno la colpa sembra sia solo della minetti,come se si dimettesse lei l'italia uscirebbe dalla crisi e il governo abbasserebbe le tasse e tutti troverebbero lavoro SVEGLIA GENTE I VERI PROBLEMI SONO ALTRI.

    Report

    Rispondi

  • diocleziano48

    27 Settembre 2012 - 10:10

    Sono un ex votante del PDL e non perdonerò mai Berlusconi di aver permesso a questa "signora" di vivere di soldi pubblici e di farmi vergognare di aver votato quel partito!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media