Cerca

Sessismo! Sessismo!

Patata bollente, l'affare s'ingrossa: spunta pure la Boldrini

Tre, due, uno: dopo la "Patata bollente" scende in campo Laura Boldrini. Anche la presidenta della Camera, come prevedibile, si schiera con Virginia Raggi come chiesto da Beppe Grillo con tanto di hashtag #Libero. Non è piaciuta, a quelli del Movimento 5 Stelle, la prima pagina del nostro quotidiano dedicata ai guai politico-sentimentali della sindaca di Roma e all'appello agli insulti hanno aderito in tanti. Compresa la Boldrini, appunto, che ha definito "giornalismo spazzatura" quello di Libero. Ma l'affare s'ingrossa, visto che Pietro Grasso, presidente del Senato, ha chiesto ufficialmente al direttore Vittorio Feltri do chiedere scusa alla Raggi. Ovviamente, la parola chiave della indignazione social è "sessismo", termine che di questi tempi si abbina un po' con tutto, come il nero.

Nel florilegio di volgarità più o meno illustri, spicca però il commento pacato di Paola Taverna, una delle più agguerrite nemiche interne della Raggi ma che per l'occasione fa quadrato intorno alla compagna di grillismo. Su Facebook, la sempre educata deputata si concede questi ameni passaggi: "Vede dottor Feltri, con un semplice parallelismo sarebbe facile alla sua definizione del sindaco di Roma come "patata bollente" accostare per lei "gran testa di cazzo". E poi, dopo averci edotto su come utilizzerà il nostro giornale ("Sarà un piacere rivestirci il fondo del mio secchio della spazzatura"), si sbilancia in un augurio non nuovo dalle parti della Casaleggio: "In attesa che la sua testata sparisca insieme a tante altre". Questo, più che sessismo, è proprio odio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arnj

    11 Febbraio 2017 - 11:11

    i Grillini per nascondere tutte le loro magagne e le loro porcate spostano l'attenzione sull'art.del dott. Feltri su Libero. Questa una vecchia tattica dei Komunisti ora copiata pure dai Grillini. Quanta idiozia !

    Report

    Rispondi

  • cedrak

    11 Febbraio 2017 - 10:10

    Poveri, inconsciamente ridicoli, grillini....fateli curare !

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    11 Febbraio 2017 - 10:10

    Spariranno i grillini, incominciano già a vedersi nuvole di antiparassitari

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    11 Febbraio 2017 - 08:08

    non hanno spirito i 4 stelle e se continuano cosi' diventeranno 3 stelle poi 2 e poi una .avanti cosi'

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog