Cerca

Perversioni

Alba Parietti: "Sogno un matrimonio senza sesso, voglio sposare un gay"

0

Alba Parietti che parla di sesso. La coscialunga nazionale è un fiume in piena ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. Le sue confessioni erotiche sono davvero strane. Eccole:  "Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l'abbiamo già fatto, in tutti i modi". Prosegue l'ex concorrente di Ballando con le stelle: "Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto". 

Alba ha un progetto televisivo che la stuzzica non poco. "Se sarò una delle mogli di Costantino della Gherardesca in tv? Non lo so, sono stata contattata dalla produzione a giugno, due o tre volte. L'idea mi piaceva molto, la trovo vincente e intelligente, ma non ho più avuto risposta". Il conduttore di Pechino Express è l'uomo ideale della Parietti. "Io avrei tanto voluto sposarmi con Costantino, sarebbe il mio marito ideale, anzi la mia moglie ideale, avremmo fatto grandi cose, ma non ho più avuto risposte, quindi sono in attesa di sapere se avrò questo onore. Io è una vita che spero di sposare un gay, mi ci trovo perfettamente. Fino ad ora con gli etero ho dovuto fare dei compromessi".

Insomma, per Alba Parietti gli etero sono un disastro, fuori e dentro le coperte: "Non te ne rendi conto, se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell'ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay".

Delusa, demoralizzata, stanca. Alba Parietti mostra il suo lato fragile, non ha paura di nasconderlo. Prosegue: "Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione per mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Si eleverebbero un po' di più".

media