Cerca

Vice-Padoan

Pensioni, il sottosegretario Zanetti: "Non le restituiremo a tutti"

Pensioni, il sottosegretario Zanetti: "Non le restituiremo a tutti"

La Fornero ha portato via centinaia di euro a milioni di pensionati, con la norma del Salvaitalia con cui toglieva l'indicizzazione alle pensioni sopra i 1.500 euro al mese. E ora molti di quei pensionati, quei soldi non li rivedranno più A dirlo è nientemeno che il numero due di Piercarlo Padoan, il sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti, che in una intervista è stato categorico: "Escludo che sia possibile restituire a tutti l’indicizzazione delle pensioni, per quelle più alte sarebbe immorale e il governo deve dirlo forte. Occorre farlo per le fasce più basse".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giancarlop

    08 Maggio 2015 - 11:11

    Sta facendo il lavoro sporco al posto di Renzi, mi pare chiaro. Se non l'avesse fatto, sarebbe stato fuori dal governo al prossimo rimpasto.

    Report

    Rispondi

  • democrazia

    07 Maggio 2015 - 22:10

    Il Sottosegretario Zanetti è al Governo ma non sa cosa significa governare un Paese. Egli dovrebbe sapere che chi governa o è membro del Governo dovrebbe avere a cuore l'interesse di tutti i cittadini. Egli dovrebbe sapere, inoltre, che gli interessi di parte sono curati dai Partiti politici, dai Sindacati e dalle altre associazioni di categoria, non dai governanti.

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    07 Maggio 2015 - 15:03

    possibile che nessuno dei commentatori si chieda : perchè monti e la fornero hanno bloccato l'indicizzazione delle pensioni? chi prima di loro e per quanti anni ha gestito e portato il paese nella situazione in cui era a fine 2011 ? questa è ignoranza e mala fede. possibile che gli italiani non siano in grado di ragionare con la loro testa,ma si lascino convincere dai vari salvini e grillo ?

    Report

    Rispondi

  • aquasimplex

    07 Maggio 2015 - 15:03

    Le fasce più basse delle pensioni sono quelle percepite ingiustamente da chi non ha mai versato contributi o pochissimi., vivendo di lavoro nero ed evasione fiscale.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog