Cerca

Rivelazioni

Brasile, scoperta-choc, entrambi abbandonati da piccoli si sposano: sono fratelli

Brasile, scoperta-choc, entrambi abbandonati da piccoli si sposano: sono fratelli

Adriana e Leandro si erano conosciuti e innamorati. Alle loro spalle avevano una storia simile: erano stati abbandonati da piccoli, avevano visto la povertà, s'erano arrangiati come potevano. Poi la scelta più importante, s'erano sposati e avevano dato alla luce una bellissima bambina.

La drammatica scoperta - Adriana ha 39 anni e Leandro 37, si conoscono ormai da sette anni, e hanno deciso, assieme, di andare alla ricerca delle loro radici, dei loro rispettivi genitori. Un'unico indizio a disposizione, la madre di entrambi di nome fa Maria. Il mese scorso Adriana contatta l'emittente Radio Globo, specializzata nella ricerca di parenti dispersi e le due donne vengono messe in contatto. La verità a volte fa male, soprattutto quando è diretta, spietata, crudele: Leandro e Adriana non condividevano solo una madre con lo stesso nome, condividevano proprio la stessa madre, i due non sono solo sono marito e moglie, sono fratelli.  "Non posso credere che tu mi stia dicendo questo. Leandro è mio marito", ha detto Adriana tra i singhiozzi. E ora?

Il futuro - Pare che la notizia abbia legato i due, ancora di più. La coppia ha annunciato al programma radiofonico di non volersi separare per nessun motivo al mondo: "Solo la morte può separarci. Tutto questo è accaduto perché Dio ha voluto che accadesse. Certo, sarebbe stato diverso se avessimo saputo tutto questo prima, ma non lo sapevamo e ci siamo innamorati. Abbiamo fatto tanti progetti insieme, e niente può impedirci di portarli avanti, niente".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog