Cerca

Incidente in Argentina

Lutto per il Papa, muoiono 3 parenti stretti del Pontefice

Lutto per il Papa, muoiono 3 parenti stretti del Pontefice

Tre familiari di Papa Francesco sono rimasti uccisi in un incidente stradale. Lo ha reso noto la polizia argentina: si tratterebbe della moglie e dei due figli piccoli del nipote di papa Francesco, Emanuel Horacio Bergoglio, 35 anni, figlio del fratello del Pontefice, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale. Le vittime sono Valeria Carmona, 39 anni, e i due figli, Antonio, 8 mesi, Jose, di 2 anni. Secondo la ricostruzione riportata dal Clarin, l'autovettura su cui viaggiavano ha urtato un camion che usciva da una stazione di servizio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pzbella

    19 Agosto 2014 - 17:05

    Non ci sono parole, a certa gente non rispondeteli, non ne vale la pena.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    19 Agosto 2014 - 17:05

    cazzaro

    Report

    Rispondi

  • spalella

    19 Agosto 2014 - 16:04

    con le sue preghiere, o chiacchere, un papa non riesce a proteggere nemmeno le persone più care... figuriamoci cosa e quanto può fare, con le sue solite chiacchere, per tutti noi. Ci dirà che la disgrazia è stata un ''disegno divino''...... Ma mi chiedo quale Stupido possa mai ''disegnare'' così male, ed in modo così crudele ed inutile !!!

    Report

    Rispondi

    • lettrice1

      19 Agosto 2014 - 18:06

      Ma Le sembra un commento da fare in una simile circostanza? Abbia almeno rispetto per il dolore di una famiglia distrutta e si vergogni!

      Report

      Rispondi

    • giali77

      19 Agosto 2014 - 18:06

      volevo commentare gli insulti al nostro meraviglioso papa Francesco ma non ne vale la pena rispondere a persone che blaterano, approfitto per fare kle condoglianze al nostro papa!!

      Report

      Rispondi

  • fossog

    19 Agosto 2014 - 15:03

    .... perciò, se il papa vi dice : prego per voi, Non dategli retta, o meglio fate conto che non succede nulla di quel che dice.... Visto che, come è naturale che sia, non ha alcun potere per proteggere nemmeno i suoi parenti più cari. Ed è naturale che sia così, tranne che nelle CHIACCHERE dei preti i quali da queste chiacchere trovano Modo di Non Lavorare e di Trarre POTERE. E' Strano? No !

    Report

    Rispondi

blog