Cerca

Scontro

Otto e mezzo, Rosy Bindi: "La Boschi rilasci meno interviste sul suo corpo"

Otto e mezzo, Rosy Bindi: "La Boschi rilasci meno interviste sul suo corpo"

"Quella di scegliere ministre belle è una scelta del presidente del Consiglio, Matteo Renzi". Parola di Rosy Bindi. La dem che appartiene alla "vecchia guardia" contestata in queste ore proprio da Renzi per la riforma del Lavoro non molla la presa e rivendica le parole di qualche settimana fa quando aveva detto che la Boschi era stata scelta come ministro "perché bella". Ospite di Giovanni Floris a Otto e mezzo la Bindi rincara la dose: "Quella di avere ministre belle è una scelta voluta da Matteo Renzi, serve per avere un rapporto diverso con gli italiani. E' una strategia mirata". Infine una battuta al veleno: "Se la Boschi non vuole sentirsi dire che è più bella che brava, la prossima estate rilasci più interviste sul merito delle questioni politiche e non sul suo corpo". Insomma ormai tra Rosy Bindi e Boschi è guerra aperta.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghinoditacco2

    23 Settembre 2014 - 15:03

    Ma come si fa a maltrattare la Boschi? Magari non sarà il massimo della preparazione politica e professionale, e non sarà nemmeno ai livelli alti di originalità, ma , e penso di interpretare il pensiero di tanti italiani, può vantare argomenti fisici in grado di compensare ampiamente qualche suo.... deficit. Una compensazione che , alla Bindi, non riuscirebbe mai!!! E con nessun argomento.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    23 Settembre 2014 - 13:01

    La Bindi, non perde mai la buona occasione per tacere. Certo se si guarda allo specchio l'invidia nasce, ma se la prenda con madre natura... e vada a casa.

    Report

    Rispondi

  • marioangelopace

    23 Settembre 2014 - 12:12

    lo pensano tutti, ma Boschi non è Carfagna e non si diceva. Dobbiamo ringraziare Bindi, se si ricorda di essere una "toscanaccia" e non le manda a dire?

    Report

    Rispondi

  • sharimo1

    23 Settembre 2014 - 11:11

    La Bindi e' gelosissima della bellezza della Boschi e l'attacca ad ogni pie' sospinto!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog