Cerca

Disfatta

Mondiali, Russia-Algeria 1-1

2
Mondiali, Russia-Algeria 1-1

Anche Fabio Capello torna a casa. La Russia pareggia 1-1 con l'Algeria e manda in fumo il suo mondiale. Storica invece la qualificazione agli ottavi degli algerini che per la prima volta nella loro storia raggiungono una fase ad eliminazione diretta della coppa del mondo. Eppure le cose per la Russia si erano messe subito bene. al 6' Kokorin di testa insacca e beffa il portiere algerino. La Russia si addormenta e lascia il campo all'Algeria. Al 59' Silimani su cross di Brahimi segna il gol del pareggio e con un'incornata di testa manda l'Algeria agli ottavi. Grande festa ad Algeri per la vittoria dell'Algeria e ora in Russia probabilmente la federazioni farà fuori Capello. Intanto agli ottavi vola anche il Belgio che batte 1-0 la Corea del Sud. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joachim

    27 Giugno 2014 - 11:11

    Caro Capello.....ma che portiere hai portato........in pratica hai perso 4 punti 2 per partita con gollazzi da mille e una notte

    Report

    Rispondi

  • ilamar

    27 Giugno 2014 - 09:09

    Don Fabio si è lamentato dell'arbitraggio, ed in realtà non solo di questo. Vecchio vezzo italiano di non assumersi le proprie responsabilità. La Russia ha i giocatori che ha, non son fenomeni, ma laddove non arriva il talento occorre l'organizzazione di gioco, che gli ex sovietici non hanno...questo è quanto.

    Report

    Rispondi

media