Cerca

Politica in tv

Grillo allontana Santoro da Travaglio

8
Michele Santoro e Marco Travaglio

"Announo" prende il posto di "Servizio Pubblico". Michele Santoro lascia la conduzione a Giulia Innocenzi. Tutto cambia nella prima serata del giovedì su La7 ed è solo l'inizio. Perché a leggere tra le righe le dichiarazioni del Teletribuno durante la presentazione del nuovo programma della sua pupilla un altro cambiamento epocale è dietro l'angolo: la separazione con la punta di diamante della sua trasmissione Marco Travaglio.
Tutta colpa di Beppe Grillo. "Fino a qualche tempo fa era tutto chiaro", ha detto ieri Santoro, "il cattivo era riconosciuto". "Di fronte a Berlusconi io e Travaglio eravamo uniti, anche se io ero su posizioni più liberali... Ora chi è il cattivo?". Marco Travaglio sta dalla parte di Grillo, si sa. Michele Santoro no. E ieri, dopo essere finito nella lista nera del leader pentastellato ha chiaramente chiuso ogni rapporto lanciando il suo anatema: "Non credo che Grillo abbia merito per dare giudizio morale sugli altri. O Grillo impara a rispettarci o lo ripagheremo con la stessa moneta".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biasini

    06 Maggio 2014 - 19:07

    E un bel CHISSENEFREGA?!

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    06 Maggio 2014 - 19:07

    %per ciò che legge o dice. L'altro invece che non sa dove andare e continua,mentre conduce, a fare un passo avanti ed uno indietro ed anche uno a sinistra ed uno a destra...tanto per non farsi mancare nulla! Auguri Italia!

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    06 Maggio 2014 - 18:06

    ed il predicatore chiaricato con villa sulla costiera amalfitana condonatagli perchè è un santone! Non si sono ancora saziati di miliardi fatti alla faccia degli ebetoni seguaci...hanno una fame atavica di soldi. Travaglio e Santoro(non cito l'unto Vauro per evitare conati ai lettori) l'uno che guarda sempre per terra ma non per non regalare il suo sguardo bensì perchè si vergogna di se stesso..%

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media