Cerca

Politica in tv

Grillo allontana Santoro da Travaglio

Michele Santoro e Marco Travaglio

"Announo" prende il posto di "Servizio Pubblico". Michele Santoro lascia la conduzione a Giulia Innocenzi. Tutto cambia nella prima serata del giovedì su La7 ed è solo l'inizio. Perché a leggere tra le righe le dichiarazioni del Teletribuno durante la presentazione del nuovo programma della sua pupilla un altro cambiamento epocale è dietro l'angolo: la separazione con la punta di diamante della sua trasmissione Marco Travaglio.
Tutta colpa di Beppe Grillo. "Fino a qualche tempo fa era tutto chiaro", ha detto ieri Santoro, "il cattivo era riconosciuto". "Di fronte a Berlusconi io e Travaglio eravamo uniti, anche se io ero su posizioni più liberali... Ora chi è il cattivo?". Marco Travaglio sta dalla parte di Grillo, si sa. Michele Santoro no. E ieri, dopo essere finito nella lista nera del leader pentastellato ha chiaramente chiuso ogni rapporto lanciando il suo anatema: "Non credo che Grillo abbia merito per dare giudizio morale sugli altri. O Grillo impara a rispettarci o lo ripagheremo con la stessa moneta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biasini

    06 Maggio 2014 - 19:07

    E un bel CHISSENEFREGA?!

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    06 Maggio 2014 - 19:07

    %per ciò che legge o dice. L'altro invece che non sa dove andare e continua,mentre conduce, a fare un passo avanti ed uno indietro ed anche uno a sinistra ed uno a destra...tanto per non farsi mancare nulla! Auguri Italia!

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    06 Maggio 2014 - 18:06

    ed il predicatore chiaricato con villa sulla costiera amalfitana condonatagli perchè è un santone! Non si sono ancora saziati di miliardi fatti alla faccia degli ebetoni seguaci...hanno una fame atavica di soldi. Travaglio e Santoro(non cito l'unto Vauro per evitare conati ai lettori) l'uno che guarda sempre per terra ma non per non regalare il suo sguardo bensì perchè si vergogna di se stesso..%

    Report

    Rispondi

  • claudio maestri

    06 Maggio 2014 - 18:06

    Santoro e Travaglio: due pezzi di merda! Nella loro vita hanno capito una ed una sola cosa: Essere blasfemi contro il Cav. perché hanno capito che, milioni di rincoglioniti sin dalla culla siniSTRONZI, avevano il cervello all'ammasso grazie alle medicine dei loro eroi che li hanno ridotti come esseri bisognevoli di compassione da parte di persone semplicemente normali, quindi i due beceri...&

    Report

    Rispondi

    • rn.bigslick

      06 Maggio 2014 - 18:06

      Caro claudio ritorna su lv 426, perché non sei di questo sistema solare.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog