Cerca

Intrecci

Sul suo blog Beppe Grillo
pubblicizza Forza Nuova

Nella homepage di uno dei siti più visitati d'Italia il banner dell'iniziativa del partito di estrema destra

Da tempo il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, strizza l'occhio al comico genovese. Che piace anche a CasaPound...
Sul suo blog Beppe Grillo
pubblicizza Forza Nuova

Sul blog più visitato d'Italia, quello del comico a 5 Stelle da cui l'omonimo MoVimento - stiamo parlando di Beppe Grillo - ecco che compare la pubblicità di Forza Nuova, l'organizzazione di estrema destra guidata da Roberto Fiore. La pagina di Grillo, come si può vedere nella foto, promuove l'evento del partito della destra radicale. Il movimento guidato da Fiore ha tenuto un evento proprio questo sabato, a Bari: una manifestazione per "parlare del signoraggio bancario e della crisi, ma anche dell'avanzata dei movimenti nazionalisti in tutta Europa". 

Temi comuni - Il banner è in bella vista sul blog di Grillo. Da tempo Roberto Fiore ammicca al comico. Pochi giorni fa aveva spiegato: "Abbiamo idee simili anche sull'immigrazione". Entrambi, infatti, vogliono negare la cittadinanza italiana ai figli degli immigrati. E ancora, ricordava Fiore, "Grillo non si è mischiato con il potere". Il comico è dunque molto apprezzato dall'estrema destra. Forse la pubblicità all'evento di Forza Nuova è stata solamente una svista, poiché cliccando il banner si viene rilanciati a una pagina gestita da "tze tze", un aggregatore di notizie. Intanto, però, quella pubblicità sul blog di Grillo c'era.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    25 Giugno 2012 - 01:01

    sono loro l'ultima speranza per riportare ordine e disciplina contro le squallide derive progressiste, immigrazioniste, speculazioniste... peccato che l'italiota pecorone medio sia ben indottrinato dal sistema a disprezzare e non supportare FN, a favore dei soliti partiti buonisti e inconcludenti.

    Report

    Rispondi

  • jlgodard

    24 Giugno 2012 - 11:11

    è un inserto dinamico, gestito dal portale tze tze... significa che cambia ogni volta. mi ricordate filippo facci quando scrisse che il blog di grillo era pieno di pubblicità pornografca, quando in realtà gli inserti si adattano alle ricerche e ai siti visitati precedentemente... sveglia!

    Report

    Rispondi

  • Peo

    24 Giugno 2012 - 08:08

    Grillo è lontano dalle mie preferenze politiche. Ma bisogna dargli atto di una notevole apertura mentale e di onestà intellettuale: si rivela un sincero democratico al contrario di tutti gli altri. Ha offerto spazio a gente che discute argomenti serissimi come il signoraggio bancario. E che ha cose da dire controcorrente, che piacciano o no, ma che non mi sembrano affatto criminali. Gliela faranno certamente pagare cara. Ma questo è il prezzo dovuto al non essere come gli altri. Bisogna vedere poi se la gente capisce il tutto o si fa lavare il cervello da chi grida più forte, come accade di solito. Il fatto è che sono praticamente TUTTI a gridare più forte. E i riflessi condizionati si vedono tutti e subito.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    24 Giugno 2012 - 06:06

    che dietro tutto questo gran latrare ci sia il nulla.Altra fregatura.E hanno distrutto la lega che poteva fare qualcosa di concreto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog