Cerca

Fini

Compagno Gianfry rosso fuoco: alla festa socialista con Bertinotti e Napolitano

Il presidente della Camera al convegno "120 anni di storia socialista" si accompagna con i simboli della sinistra italiana

Napolitano, Bertinotti e Fini

Napolitano, Bertinotti e Fini

Nella foto Ansa ecco il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,  il Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini e, in mezzo, il Presidente della Fondazione della Camera dei Deputati ed ex presidente di Montecitorio, Fausto Bertinotti, in occasione del convegno su «120 anni di storia socialista 1892-2012». Ora, che Fini non fosse più di destra si era capito. Ma che arrivasse al punto di festeggiare così platealmente i 120 anni di un’idea che la sua vecchia destra ha sempre combattuto era difficile da credere. A meno che non si sia recato al convegno pensando di scovare notizie sulla casa di Montecarlo e sui presunti dossier di Walter Lavitola, ex direttore del quotidiano socialista.

Roma, Lazio, Italia

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    14 Dicembre 2012 - 11:11

    Ben rivisto sul blog. Quanto a cianno, credo si sia schifato di sentire e ricevere insulti dai trinariciuti, tipo l' Undertaker, il seppellitore dei "bananas", come si è pomposamente e macabramente definito. ome vedi, la madre dei paranoici è sempre incinta. Un saluto.

    Report

    Rispondi

  • Uchianghier

    Uchianghier

    13 Dicembre 2012 - 16:04

    Vorrebbe riacquistare la verginità oramai persa per sempre.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    13 Dicembre 2012 - 15:03

    Cianno? sarà evaporato, come il CDX e come gran parte dei suoi votanti

    Report

    Rispondi

  • blu521

    13 Dicembre 2012 - 14:02

    Hai ragione su tutto. Il punto è che "tutti" svolgono un'onesta attività politica. Ho l'impressione che Gianfry stavolta ci abbia visto giusto e che non sarà così facile metterlo da parte. Perfino Al Tappone si inginocchierebbe se gli portasse qualche voto in più. Ho avuto tue notizie da ciano, ma tu sai che fine ha fatto? Le ultime me lo davano impegnatissimo, te sai niente? Ciao, stammi bene.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog