Cerca

Muro contro muro

M5s, Di Maio: "Sfiduciamo la Boldrini"

M5s, Di Maio: "Sfiduciamo la Boldrini"

Guerra aperta tra l'M5s e Laura Boldrini. A sparare sulla presidente della Camera e il suo vice, il grillino Luigi Di Maio. "È inutile parlare ancora di una presidente della Camera che non è imparziale. Ormai è un concetto assodato. Molti ci scrivono segnalando che la Boldrini ha attaccato un'altra volta il movimento 5 Stelle, utilizzando il resoconto ufficiale della Camera che fa ogni settimana per spararci addosso sul 416-ter (video settimanali da 1000 accessi! Brividi...)", scrive Di Maio sul blog di Beppe Grillo. 

"Vattene" - "Che ci detesti è evidente. Che non ci provi neanche ad essere super-partes, è assodato. Ci tocca tenercela. Se ci fosse la possibilità di sfiduciarla l'avremmo già fatto. Peccato che non esiste mozione di sfiducia per Presidenti e vicepresidenti della Camera. (Peccato per noi. Meno male per lei e per Fini). Magari potrebbe inserirla nella sua tanto decantata riforma del regolamento della Camera. Potrebbe essere l'unica innovazione democratica. Ci sta Presidente?". Insomma ormai è guerra totale. E a rendere il clima esplosivo ci pensa anche Beppe Grillo, che sempre dal suo blog attacca il premier Matteo Renzi riprendendo un articolo del Financial Times dello scorso Marzo che etichettava Renzi come "populista e senza ricette economiche convincenti". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • milibe

    23 Aprile 2014 - 12:12

    ma quando mai questa si dimetterà la signora! ma con quello che ha speso in collanti per rimanere ben salda sulla poltrona vogliamo schiodarla? e noi italiani giù a pagare gente simile

    Report

    Rispondi

  • filder

    22 Aprile 2014 - 15:03

    Se non si può sfiduciare la boldrini,fate in modo da far cadere questo governo di autoeletti e traditori,così la matressa della camera la rimandiamo dal suo datore di lavoro Vendolino orecchinato

    Report

    Rispondi

  • LoZioTazio

    21 Aprile 2014 - 23:11

    Quando fanno cosi' i grillini mi stanno addirittura simpatici .... saro' grave?

    Report

    Rispondi

  • realityman17m

    21 Aprile 2014 - 20:08

    tutto il suo cammino alla camera e un abuso d'autorita per questo motivo puo essere incriminata , anche per villipendio verso il popolo italiano , da lei detto incapace ,e perciò l'Italia ha bisogno degli immigrati.

    Report

    Rispondi

blog