Cerca

La scelta

Mario Mantovani si autosospende dall'incarico di vicepresidente della giunta lombarda

Tangenti, arrestato vicepresidente giunta regionale della Lombardia

Mario Mantovani si dichiara estraneo ai fatti, ma si autosospende dall’incarico di vicepresidente della giunta regionale lombarda. L’ex assessore alla sanità lombarda è stato arrestato ieri con l’accusa di concussione,  corruzione e turbativa d’asta. Mario Mantovani è detenuto da ieri  nel carcere di San Vittore con le accuse di corruzione, concussione e turbativa d’asta. Domani verrà interrogato dal gip di Milano Stefania Pepe. «Per adesso non entro nel merito delle accuse - afferma l’avvocato Lassini - lo faremo domani rispondendo al gip e fornendo i nostri chiarimenti. Mi limito ad osservare, sin da ora, la grande sproporzione della misura applicata, 13 mesi dopo la richiesta. Ritengo che per i fatti che gli dono contestati non fosse necessaria l’applicazione di una misura così grave".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maddalenamaria

    14 Ottobre 2015 - 23:11

    Mi sembrava strano che ancora i giudici non fossero scesi in campo; siamo incontro a delle elezioni e come al solito la sinistra fa il suo sporco gioco distruggere l'avversario sorretti da questa giustizia malata e corrotta. Non c'è più gusto perseguitare Berlusconi a 80 anni potrebbe non assistere al prossimo processo. Ora c'è la Lega da buttare giù ed eliminare Salvini e compagni. Prossimamente non so cosa si inventeranno per M5S ma forse non faranno in tempo perché saranno loro a governare, forse ci sarà un altro presidente re Giorgio che farà un altro goolp.

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    14 Ottobre 2015 - 22:10

    Ladro

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    14 Ottobre 2015 - 15:03

    Che eroe !!!! Si dimette e proclama la sua innocenza..... verme putrido!!!! 1,10,100 Di Pietro ci vogliono per questa gentaglia! E Silviazzo che finge di difenderlo ma si allontana prudentemente con dichiarazioni ambigue e distaccate .... Mantovani, stai sereno!!!!

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      15 Ottobre 2015 - 16:04

      ignorante si - autosospende (non dimette) per potersi difendere e far si che la giunta prosegua, speranado ci sia un GIUDICE Normale al momento del giudizio e non un PM politicizzato come oggi ad accusarlo, e possa in seguito riprendere il suo lavoro!! si è dimesso il tuo cervello fin dalla tenera età e null'altro l'ha rimpiazzato se non due topolini e un mucchio di segatura!!!!

      Report

      Rispondi

    • ghepardo50

      14 Ottobre 2015 - 22:10

      no!, di pietro no!

      Report

      Rispondi

  • eziocanti

    14 Ottobre 2015 - 15:03

    Tranquillo Mantovani, se sei innocente come spero, archivieranno il caso o ti assolveranno, senza naturalmente che nessuno paghi per l'errore.......però devi aspettare una decina d'anni, cerca di non morire prima.

    Report

    Rispondi

blog