Cerca

Bruxelles

"L'attentato terrorista è colpa di Renzi e della Boldrini": l'accusa del leghista big

"L'attentato terrorista è colpa di Renzi e della Boldrini": l'accusa del leghista big

Il capogruppo alla Camera Massimiliano Fedriga della Lega accusa direttamente il presidente del Consiglio Matteo Renzi e la presidente della Camera Laura Boldrini per l'attentato terrorista di Bruxelles: "Cresce la rabbia. Guardo quanto sta avvenendo a Bruxelles", scrive su Facebook, "immagino il dramma delle famiglie e nel mentre le solite facce da salotto benpensante alla Boldrini e alla Renzi che diranno, come dopo il massacro di Parigi, che l'Islam non c'entra nulla, che si tratta di attentatori europei, perchè hanno un passaporto europeo, ma di europeo non hanno nulla, organizzeranno qualche marcia per la pace".

"In realtà questi politici italiani ed europei hanno fatto invadere i nostri territori da fondamentalisti islamici mettendo a rischio la vita di persone innocenti. Queste persone hanno responsabilità diretta su quanto sta accadendo", scrive Fedriga. Che prosegue: "Basta cazzate! Parliamo della vita di nostri concittadini innocenti. Adesso servono leggi speciali, controlli a tappeto nelle comunità islamiche, blocco totale dell'ingresso di immigrati, rigore e fermezza. E non me ne frega nulla se sono immigrati arrivati ieri o sono di seconda o terza generazione. Cacciare tutti i soggetti potenzialmente pericolosi!". Il leghista conclude così il suo pensiero: "Basta piangere morti bisogna reagire e difendersi. Siamo in guerra".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    15 Luglio 2016 - 20:08

    Fa benissimo Fedriga a lamentarsi da questi politici Incapaci che stanno scambiando noi Italiani x razzisti, non sono stato mai razzista ma questi politici del PD mi ci stanno portando o mi vogliono per forza farmi essere quello che non sono mai stato un Razzista, sempre le solite frasi senza senso: " ma sono immigrati che scappano dalle guerre" si scappano da una ceppa di cxxxo, sono Clandestini.

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    15 Luglio 2016 - 18:06

    gli attentati sono stati compiuti da mussulmani cittadini residenti in EUROPA con in barconi non è non è arrivato nessun terrorista...... capito!! coglioni ignoranti...

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    15 Luglio 2016 - 18:06

    ER SOLA & FEDRIGA voi beceri fascisti sereste i primi a filaverla in uno scontro con i terroristi degni compari di quello che "armatevi e partite" sciacalli!!

    Report

    Rispondi

  • er sola

    23 Marzo 2016 - 13:01

    L'accusa dovrebbe arrivare anche dall'europa e non solo a quei due ma, anche alla negra. Questi individui infatti si sono prodigati ad invogliare l'invasione con le loro false illusioni. Hanno istinto quei disgraziati ad intraprendere le traversate e i viaggi nei tir a rischio della propria vita. Sulle loro coscienze pesa la morte di tanti innocenti e di tanti disagi causati. Tenetene conto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog