Cerca

La reazione

Epifani: "Nessuno ci tirerà per la giacchetta"

Il segretario del Pd commenta il fallito incontro tra Letta e Alfano: "Non cambieremo mai idea su Berlusconi"

Epifani: "Nessuno ci tirerà per la giacchetta"

 ''Nessuno ci fara' cambiare idea e nessuno puo' tirarci per la giacchetta. Per noi la bussola sono gli interessi del Paese, e lo ripeto, che vengono prima degli interessi dei democratici e ancor prima di quelli di un’unica persona''. Così il segretario del Partito democratico Guglielmo Epifani ha commentato da Siena, nel corso della Festa democratica provinciale, l'esito dell'incontro a palazzo Chigi tra Letta e alfano sull'agibilità politica di Silvio Berlusconi. ''Le sentenze della magistratura possono non piacere ma vanno rispettate e vanno fatte eseguire, non per andare contro qualcuno ma per fare gli interessi di tutti. Non e' una battaglia contro Berlusconi ma in favore di uno stato di diritto. Fa bene Letta a proseguire la sua azione di governo'' ha aggiunto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • charmant2

    23 Agosto 2013 - 09:09

    ti stai dimostrando odioso per come stai conducendo la tua recente apparizione sulla scena politica.Stai dimostrandoa chi non conosce il tuo passato,di essere quello che sei mi da l'impressione che voglia prendere il posto di Letta. In questo momento è sulla scena politica come non mai,tutti i giornali ed i telegiornali parlano di lui e ciò gli fa pensare che i DS lo amino.Illusione:al prossimo congresso,se ne accorgerà.

    Report

    Rispondi

  • SUPERVERO

    22 Agosto 2013 - 20:08

    Epifani. avete rovinato l'Italia. Negli enti pubblici avete premiato chi allunga...avete premiato gli assenteista e i nullafacenti e non solo avete assunto anche gli invalidi che di invalidi hanno ben poco...epifani ricorda ricorda...ALTRO CHE CONDANNARE BERLUSCONI SILVIO...a te non ti prendono per la giacchetta ti prendono per dietro...I SANDACALISTI QUANDO VANNO IN PENSIONE SI BECCONO DUE PENSIONI ANCHE TU? C'è chi nonostante avesse versato contributi da una VITA non riesce ad averne UNA. epifani avete STUFATO e DANNEGGIATO...SE PER 50ANNI AVETE DANNEGGIATO ORA BUONI DALLA SERE ALLA MATTINA NON POTETE DIVENTARE...I MIRACOLI VOI NON LI FATE....C'E' CHI LI FA AL POSTO VOSTRO...epifani Prova a FARE IL congresso del pd e poi vedrai per DOVE TI PRENDONO...OBIETTIVO VERO!!!

    Report

    Rispondi

  • Carlo1616

    22 Agosto 2013 - 17:05

    Avete ragione, non vi farete tirare per la giacca che vi costa almeno 1.000 euro e si sciupa, vi farete tirare per il cappotto. Voi non ricordate i veri sindacalisti, quelli che non portavano giacca, ma solo camicie con le maniche rivoltate. Avete svenduto il sindacato e i lavoratori.

    Report

    Rispondi

  • gangisalvo38

    22 Agosto 2013 - 16:04

    ha fregato da sempre gli operai e continua a dire e non fare io l'ho manderei in cina dagli amici suoi e vedere cosa farebbe, se non lo impriggionassero prima e buttare la chiave

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog