Cerca

SVOLTA ANIMALISTA

Berlusconi, Pascale e Dudù: la foto su Facebook

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Dudù

La svolta animalista annunciata nei giorni scorsi da Silvio Berlusconi è già comunciata. Con una foto postata sulla pagina Facebook di Dudù, il barboncino del Cav e della sua fidanzata Francesca Pascale. I due sono in areo, in braccio troneggia Dudù econ un gran fiocco rosso (in versione natalizia)  sotto la scritta "Destinazione Arcore, ciao Dudine, ciao Dudini".  Silvio Berlusconi, non ne fa più mistero, vuole andare al voto prima possibile. E ha posto al centro della sua campagna elettorale che si svolgerà sul territorio un'attenzione particolare e rinnovata per gli animali. Ecco, questa foto potrebbe essere proprio l'inizio della nuova politica.  Il piano animalista prevede l'apertura di punti di ascolto per animali meno fortunati del suo barboncino.

Svolta animalista Com'è noto il Cavaliere ha sempre avuto un grande amore per gli animali e ha sempre sottolineato di non aver mai regalato una pelliccia, ma dietro la sua svolta c'è anche un ragionamento poltiico perché l'animalismo militante potrebbe garantire a Forza Italia qualche punto percentuale già alle prossime europee. Il Cav ha consultato sondaggi ha commissionato ricerche e alla fine si è convinto, impressionato dall'enorme quantità di utenti che dedicano pensieri e parole agli animali, di quanto sia importante anche per la politica ascoltare le istanze che vengono dal mondo animalista. Qualcuno addirittura azzarda a ipotizzare che il Cav sarebbe pronto a fare i servizi sociali presso un'associazione animalista. 

L'attacco Ma proprio mentre su tutti i siti e i socil network rimbalzava la foto di Dudù con i suoi "padroncini" da Palazzo Grazioli si diffonde la notizia che la pagina Facebook di Dudù ha subito un attacco hacker ed è stata oscurata Dallo stesso Palazzo Grazioli assicurano che presto nel giro di pochi giorni la pagina sarà ripristinata.  E sempre nei prossimi giorni Dudù sarà online con un sito internet Forza Dudù. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fearofthedark

    fearofthedark

    16 Dicembre 2013 - 13:01

    che se bisogna inventà pur di parlà der pregiudicato! a quando un approfondimento sulla quantità di pupù di dudù!

    Report

    Rispondi

  • NipotediMubarak

    16 Dicembre 2013 - 13:01

    Se domani i sondaggi dovessero rivelare che va di moda essere comunisti vedremo Silvietto andare in giro con la maglia di CheGuevara

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    16 Dicembre 2013 - 12:12

    Avete notato che il vostro Silvio ormai NON SE LO CAGA PIU' NESSUNO? Dove sono finiti i "milioni" che, a detta vostra, dovevano scendere in piazza per lui? Ahahahahah...

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    16 Dicembre 2013 - 11:11

    Praticamente Dudu' vi porta al guinzaglio...Considerate un minkiosito dedicato a un quadrupede rincoglionito dal padrone rincoglionito addirittura un bersaglio degli hackers! 'Punti d'ascolto per animali'? 'Azz quanti bau bau...! Servizi sociali per Silvio presso un canile associato? Quoto tutto!!! Il passaggio 'questa foto potrebbe essere l'inizio della nuova politica' me lo conservo gelosamente: un vero pezzo da repertorio. Imperdibile!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog