Cerca

Grillini contro dem

Grillo infilza De Benedetti
"Web-tax inventata apposta per lui"

Il leader 5 stelle sul suo blog: "E' l'ingegnere il vero proprietario del Pd". E lo inserisce "ad honorem" nella lista dei giornalisti del giorno

Grillo infilza De Benedetti
"Web-tax inventata apposta per lui"

 venerdì, Carlo de Benedetti nel suo ruolo di blogger sul sito huffingtonpost.it, aveva duramente attaccato la Beppe grillo per la sua contrarietà alla web tax, che impone alle società come Google che fanno introiti online in Italia pur avendo sede altrove, di pagare in Italia le tasse su quegli introiti. E oggi, sommo onore per uno che non può certo definirsi un giornalista pur essendo il proprietario di decine di giornali in tutta Italia, l'Ingegnere è finito nel mirino del blog del leader 5 Stelle: "De Benedetti, il vero mentore del pdexmenoelle, è uscito allo scoperto per difendere la Web-tax che  sarebbe più opportuno chiamare De Benedetti-tax in quanto favorisce sfacciatamente e contro il diritto europeo la sua società di pubblicità, la Manzoni srl" scrive Grillo, definendo De Benedetti il "vero avversario da battere" e lo inserendolo nella black list del M5S come "giornalista del giorno ad honorem".

De Benedetti, continua il numero uno dei 5 Stelle, è "il  vero elettore del burattino Renzie e lobbista a tempo pieno in Parlamento grazie al pdexmenoelle e ai suoi giornali. L'avversario da abbattere, se proprio vuole, è lei, caro ingegnere, perchè la legge è disegnata su misura per i suoi interessi" conclude.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    29 Dicembre 2013 - 14:02

    Non é mai troppo tardi... adesso speriamo che i grillini, quelli non prezzolati dal PD, facciano non più flanella astensionista ma vera opposizione.

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    29 Dicembre 2013 - 09:09

    Finalmente hai capito chi e' il vero manovratore del PD,inquinatore maledetto a Savona con la Tirrenia Powder ,fuggito in Svizzera per non pagar le tasse,il vero capo del Pd .quando penso che molti Italiani leggono il suo giornale Repubblica mi cascano le braccia ,questo è un paese senza speranza.

    Report

    Rispondi

  • locatelli

    28 Dicembre 2013 - 19:07

    era ora grillo a capito e debenedetti che decide nel pd bravo

    Report

    Rispondi

  • deltabravo

    28 Dicembre 2013 - 17:05

    Grillo ti hanno aperto gli occhi o disotturato il padiglione auricolare otturato da soffi sinistronzi a cui certe volte ti abbandoni però qui hai finalmente dato i coglioni da vedere che altri non hanno dare del comunista al n°1 su tutto perché senza di lui l'Italia sarebbe peggiore mentre con lui che esporta capitali e ricchezza toltaci democraticamente può farsi in barba anche quando le sue centrali inquinano doppiamente in salute ed in capitali sempre in rosso che strano colore che vende Olivetti che corrompe la giustizia facendosi un regalo da super bingo sempre legalmente e democraticamente ad personam che comanda con re Giorgione alle ns spalle e chi non è con lui peste lo colga con le sue indirizzature alla mortadella ma siamo certi che questo non sia uno spallone da esportatore di capitali in Svizzera per i suoi compagni della bocciofila e possibile che sia così immacolato e vergine di Norinberga ma sarà però è tutto molto strano non vi è nessuno che indaga o è of limit?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog