Cerca

Nel film Scusate se esisto

Il bacio tra Raoul Bova e Marco Bocci e la rivelazione: "Marco ci ha messo un po' di lingua..."

Il bacio tra Raoul Bova e Marco Bocci e la rivelazione: "Marco ci ha messo un po' di lingua..."

Nel nuovo film "Scusate se esisto", arrivato in questi giorni al cinema, due tra gli attori italiani più desiderati dal pubblico femminile sono protagonisti di una scena hot, come hanno dimostrato anche le foto pubblicate da Chi: sono Marco Bocci e Raoul Bova, che si scambiano baci appassionati ed effusioni.

"Voglio essere me stesso" - In un'intervista a Vanity Fair, Raoul Bova, pur sorridendo, ha rivelato un ulteriore particolare "bollente": "Marco ha messo anche un po' di lingua...", ha affermato l'attore. Lo stesso Raoul Bova, spesso al centro di rumors proprio per la sua presunta omosessualità, ha inoltre affermato: "Ci sono stereotipi per cui si viene scelti per certi ruoli legati all'aspetto fisico, però riguarda il giudizio degli altri e il rischio è quello di volersi stravolgere per dimostrare di essere altro. Non posso imbruttirmi per mostrare che sono bravo, preferisco essere me stesso e dimostrare di essere bravo anche se sono così“.

Vita reale e film - Raoul Bova e Marco Bocci, nella vita reale, sono innamorati di due attrici bellissime, rispettivamente Rocio Munoz Morales e Laura Chiatti. Nel film "Scusate se esisto", invece, è Paola Cortellesi a subire il fascino di Bova, senza sapere che a lui non piacciono le donne, in realtà...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dantealighieri

    22 Novembre 2014 - 12:12

    siete due froci..... che c'è di strano?

    Report

    Rispondi

  • blues188

    22 Novembre 2014 - 11:11

    Film epici che passeranno alla storia. Film come quelli di Alvaro Vitali che tutto il mondo ci invidia e imita. Raoul Bova, poi, è un attore superbo che può fare qualsiasi parte, anche quella di un cane che recita da cani. Gente così dove trovarla? Ecco perché Renzi ha sganciato soldi per fare i film, così non avendo spese, possono guadagnare tanti soldi e con quelli fare altri bei film..

    Report

    Rispondi

    • odiolajuve

      24 Novembre 2014 - 14:02

      standing ovation for BLUES188 !!! grande! PS. comunque che schifo :\ adesso solo la frociaggine vende...palle secche!

      Report

      Rispondi

blog