Cerca

Sul blog

Paolo Barnard, ultima follia: "Ok donne, mi metto a nudo" e pubblica la foto del suo pene

Paolo Barnard, ultima follia: "Ok donne, mi metto a nudo" e pubblica la foto del suo pene

L'ultima follia di Paolo Barnard: nudo sul suo blog. L'economista famoso per le sue sfuriate contro le banche e l'euro e le intemperanze in tv (epiche le scenate con Paragone a La gabbia su La7) e su Twitter (ricordate quando ricoprì di insulti Daria Bignardi?) questa volta ha esagerato. Il suo ultimo post dal titolo misterioso "Ok, donne mi metto a nudo per come sono" è corredato da una foto tutt'altro che equivoca: un autoscatto a luci rosse in cui si vede Barnard (il cui volto è tagliato dall'inquadratura) in piedi davanti alla camera, con pantaloni e boxer calati alle ginocchia e... pene in mano. Nudo, senza censura alcuna. Niente da dire, quando si tratta di stupire il vulcanico Barnard non si tira mai indietro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • robidallera

    08 Gennaio 2015 - 14:02

    secondo me hai dei problemi con le donne o col sesso in generale.... e per dirla tutta se proprio volevi fare il botto dovevi lasciare il volto visibile. Così uno può pensare. a. che il pene non sia il tuo b, che sia finto ( fra l'altro non è neanche ben allineato coi testicoli come se fosse spostato sull'asse, malformazioni o fotomontaggio?? ) forse se invitavi Sara Tommasi veniva meglio....

    Report

    Rispondi

    • nicole2015

      15 Gennaio 2015 - 00:12

      Barnard non necessita di mezzucci. Le cose le fa veramente...anche le provocazioni. Ridicola la tua..."analisi" sulla sua foto: il pene e' il suo...non ha bisogno di...fotomontaggi lui...e ti diro'...e' anche un gran bel vedere!!! A te...rimanga la tua...frustrazione.

      Report

      Rispondi

  • fausta73

    18 Dicembre 2014 - 16:04

    Sono d'accordo con Charmant Cosentino, finalmente un uomo che conosce le donne.

    Report

    Rispondi

  • mapagolio

    18 Dicembre 2014 - 14:02

    Preferisco l' intelligenza e la competenza che dimostra in economia.Per il resto si puo' anche sbroccare ogni tanto, senza esagerare.E' uno dei migliori economisti che abbiamo e tutti lo temono. Uno dei pochi che ha a cuore il nostro paese e per attirare attenzione sui rischi enormi che stiamo correndo sbroccarella.Un saluto e grazie.

    Report

    Rispondi

  • filder

    18 Dicembre 2014 - 01:01

    Che schifo, abbiamo toccato il fondo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog