Cerca

Impallinato

"Idiota. Utile ai terroristi. Sapete che faceva coi talebani?". Choc in diretta: chi demolisce Gino Strada / Foto

Edward Luttwak

Gino Strada massacrato (a parole, sia chiaro) da Edward Luttwak, che a La Zanzara di Radio 24 - discorrendo di Bruxelles, islam, terrorismo e dintorni -, imbeccato da Giuseppe Cruciani che gli chiede un parere su mister Emergency, spara ad alzo zero: "Strada è quello che gestiva l'ospedale in Afghanistan ed era fiero di curare i talebani che poi uscivano dall’ospedale e ammazzavano di nuovo. Non ho la sua levatura morale, per lui tutto è uguale, lo stato islamico è uguale alla croce rossa svedese. Per lui non ci sono terroristi. Ai tempi del comunismo li chiamavano utili idioti. L’Islam non si accorge di Gino Strada, ma lo chiamerebbero un utile idiota, un termine tecnico. Utile ai terroristi”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vendicsolitario

    21 Luglio 2016 - 23:11

    Vorrei sapere solo chi ha MASSACRATO il cervello a questo FENOMENO che ha scritto (oddio, "scritto"?) queste 4 righe qui sopra! Credo di non aver mai visto un uomo più IDIOTA di Luttwak: il fatto GRAVISSIMO è che viene sistematicamente presentato come "politologo". Ma dire "Rappresentante UFFICIALE della categoria degli IMBECILLI" NO. TROPPO VERO, .... VERO (la RIPETIZIONE è d'OBBLIGO! ;) )?

    Report

    Rispondi

  • francofis

    16 Luglio 2016 - 11:11

    A mio modesto parere all'estremismo islamico è molto più utile Edward Luttwak. Piccolo inciso: esiste un preciso dovere etico del medico, non so se qualcuno lo ricorda.

    Report

    Rispondi

  • IlGianpydimilan

    IlGianpydimilan

    16 Luglio 2016 - 01:01

    Non ho ancora capito se Gino Strada " ci fa o ci è ", comunque luttwak ha ragione al 110%!

    Report

    Rispondi

  • MOVACAGHER

    07 Luglio 2016 - 17:05

    Sentirmi dare dell'IDIOTA da Luttwak?MUSICA PER LE MIE ORECCHIE E ADRENALINA PER L'AUTOSTIMA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti