Cerca

Agorà

Paolo Becchi contro Mario Giordano: "Finalmente avremo un governo sovranista"

16 Maggio 2018

4
Paolo Becchi contro Mario Giordano: "Finalmente avremo un governo sovranista"

"Sta cercando di nascere con estrema difficoltà per la prima volta in Europa un governo sovranista". Paolo Becchi, ospite ad Agorà su Raitre, si scontra con Mario Giordano e avanza un sospetto: "Per la prima volta al primo posto ci sono gli interessi degli italiani e non quelli dell'Europa: nessuno vuole farlo nascere per questo motivo".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • babbone

    16 Maggio 2018 - 15:03

    Il governo non c'è, non vogliono far governare il CDX, alle prossime elezioni che saranno entro l'anno 2018 si dovranno arrendere al volere del popolo sovrano.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    16 Maggio 2018 - 13:01

    La legge elettorale è stata varata dal premiato duo Matteo/Silvio x fottere il M5s e governare insieme. Ma il diaolo fa le pentole ma nn i coperchi. Gli italiani, che si sono rotti il c..o hanno distribuito pani e pesci. Ora la palla è in mano alla Lega e al M5s. Nn c'è nessuno che si interponga tra loro e il futuro governo, se nn lorto stessi. Perciò finitela di creare mostri e dietrologie!

    Report

    Rispondi

  • Kallianos

    16 Maggio 2018 - 12:12

    Quella pagliacciata di Agorà non la vedo più. Sembra una caserma di presuntuosi autoreferenziali a partire da Andrea Vianello che aveva la capacità di zittire tutti, poi Gerardo Greco, come colui che ti interrompeva se dicevi qualcosa di diverso dal convenzionale. L'hanno in fine carrozata Bertone, Serena intendo che per la bisogna si è nutrita di presunzione anche lei. Preferisco la "stoà".

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media