Cerca

La polemica

Bramieri, parla la compagna: "La nuora di Gino mi diffama, la denuncio"

Bramieri, parla la compagna: "La nuora di Gino mi diffama, la denuncio"

L'ultima amatissima compagna del grande Gino Bramieri, la signora Angela Baldassini, è davvero stanca e amareggiata per le dichiarazioni "diffamatorie" che la nuora del grande attore Lucia (vedova dell'unico figlio di Gino) sta da lungo tempo rilasciando nelle trasmissioni tv di Barbara D'Urso. Raggiunta in esclusiva da Libero, Angela si sfoga con fermezza e grande compostezza: "Ho depositato una denuncia per diffamazione al Tribunale di Roma contro la signora Lucia che da mesi sta infangando il mio nome e soprattutto quello di Gino in tv". La nuora di Bramieri sostiene che la signora Baldassini abbia percepito una ingente somma di denaro dal compagno poco prima della morte e che lo abbia fatto "sfruttando" una sua presunta incapacità di intendere e volere.

"Sono disgustata e provo un enorme dolore per ciò che sta accadendo. Mi tengo fuori dalla bagarre mediatica perché parlerò solo attraverso la legge e a tempi debiti. Sono certa che la giustizia mi tutelerà e mi risarcirà moralmente delle baggianate ad uso mediatico che questa signora, forse in cerca di visibilità, sta diffondendo a mezzo stampa". "Questa donna non solo sta rovinando la mia vita, la mia dignità e il mio buon nome ma sta soprattutto infangando il nome della famiglia Bramieri e la grande verità dei sentimenti che provavamo io e il mio compagno. Se Gino, che era l'uomo più riservato del mondo, la avesse sentita parlare in tv nei termini in cui lo ha fatto, si rivolterebbe nella tomba. Ma io parlerò quando i tempi della giustizia saranno maturi, non ho fretta perché ho la verità dalla mia parte".

di Alberto Dandolo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alf1978

    05 Aprile 2014 - 20:08

    Come farai a sopportare tutte queste baggianate? Sei proprio una bella persona ed una grande donna...diffamazioni gratuite solo per pubblicità....ne avrà bisogno per essere qualcuno...assurda questa donna che ti diffama continuamente...e la tv che la continua a chiamare...veramente no comment peggio della politica...gino si starà rivoltando nella tomba...angela resisti e fai finta di niente

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    05 Aprile 2014 - 12:12

    Dopo le dispute in TV degli eredi Villa per gentile concessione della D'Urso e della Venier, ora ci dovremmo cibare anche quelle degli eredi Bramieri. Per i contenziosi esisto i tribunali. E' scandaloso che usino la TV e che venga loro permesso. Mandare a casa la D'Urso e la Venier?

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    04 Aprile 2014 - 16:04

    offesa nell'onore e nel decoro. classico! l'importante è il risarcimento.

    Report

    Rispondi

blog