Cerca

Boom

Isola dei famosi, Striscia la Notizia sputtana Nadia Rinaldi. L'audio integrale a Eva Henger dalla D'Urso

28 Marzo 2018

0
Isola dei famosi, Striscia la Notizia sputtana Nadia Rinaldi. L'audio integrale a Eva Henger dalla D'Urso

"Un audio tagliato e manipolato". Nadia Rinaldi, ospite di Domenica Live, aveva accusato Eva Henger e Striscia la notizia di aver montato ad arte l'ultimo capitolo del canna-gate all'Isola dei famosi, con la presunta richiesta dell'attrice romana alla ex pornostar di "combinare" le versioni su Francesco Monte e la marijuana in Honduras in vista della loro ospitata nel salotto di Barbara D'Urso.

Il tg satirico di Canale 5 però non abbassa la linea dello scontro e nella puntata di martedì sera riparte all'attacco. "Noi non abbiamo mistificato un bel niente", spiega Ficarra prima di mandare in onda l'audio integrale del messaggio che la Rinaldi ha inviato via Whatsapp alla Henger.



Ecco il contenuto del messaggio: "Facciamo una cosa domenica io devo tornare, ci vedremo da Barbara e Barbara sicuro ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Perché alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e io nella merda senza saperlo perché sinceramente andando all'Isola e ritrovarmi così, uscita alla seconda settimana carica di fango e di merda, mi rode tanto il culo perché comunque ho lasciato la famiglia un mese da sola a casa. Io cercherò di venire a Milano il prima possibile e magari prima di entrare in studio ci incontriamo. Eva io più di questo non so che dire... Fino all'ultimo, c'è mio figlio presente, a Staffelli gli ho detto Eva non è una bugiarda. E questo lo ripeterò all'infinito. Punto. Poi dirò: Da questa storia io voglio restare fuori. Ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere solo il mio nome associato a questa parola non... anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno. Quindi ne voglio stare al di fuori". "Io non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovano in mezzo a 'sti discorsi - è l'accorato messaggio della Rinaldi -. Tu hai la tua famiglia, hai un marito, tu ce l'hai tutta unita. Io rischio di spezzarla con sti cazzo di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso... Non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere. Ti voglio bene e speriamo di vederci domenica prima di entrare in studio da Barbara".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media