Gensami debutta a Parigi con la sua prima collezione femminile dedicata alla primavera-estate 2026. L’unico brand italiano scelto tra otto nuovi talenti internazionali.
Parigi accoglie per la prima volta Gensami, il marchio milanese di maglieria d’eccellenza Made in Italy fondato da Miruna Gheordunescu, che sfilerà all’interno di una prestigiosa collettiva dedicata ai designer emergenti. La collezione celebra una femminilità che osa, ispirandosi alla sua fondatrice: imprenditrice internazionale, visionaria e creativa. È il ritratto di una donna che intreccia carriera, famiglia, vita sociale e cura di sé, vivendo ogni giorno con forza e grazia e trasformandolo in un gesto di stile. La Linea Gialla, firma stilistica della maison, attraversa la collezione come un raggio di sole e rende ogni look immediatamente riconoscibile. Con il debutto parigino, Gensami porta nel cuore della moda internazionale la sua visione: un invito a Follow the Yellow Thread – a seguire il filo delle connessioni che ci uniscono – con uno stile che unisce Made in Italy, innovazione e contemporaneità.
In soli quattro anni di vita, il marchio italiano è già presente in circa 60 boutique multi-brand luxury distribuite in 15 Paesi – tra cui Italia, Francia, Stati Uniti, Middle East e Russia – e continua a crescere rapidamente, raddoppiando il fatturato di anno in anno.