Cerca
Logo
Cerca
+

E' nata LiliBet Diana la figlia del principe Harry e Meghan

In California

Daniela Mastromattei
Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Finalmente è nata (in California) la secondogenita del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno dato alla loro bimba il nome di Lilibet Diana. Il primo figlio della coppia si chiama Archie. 

 A dare l'annuncio sono stati lo stesso principe Harry e la moglie, come viene riferito da diversi media americani. "E' con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, danno il benvenuto alla loro bambina", ha annunciato un portavoce.   La piccola è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 di mattina al Cottage Hospital di Santa Barbara e pesa oltre tre chili. Sia la madre sia la bambina, ha aggiunto il portavoce, stanno bene e sono già ritornate a casa.  La bimba si chiama Lili Diana in onore della nonna, la regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia e Lilibeth, e Diana, in ricordo della madre di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles.

Dai blog