Cerca
Logo
Cerca
+

Polpette e pizza: Francesca Cipriani in quarantena prende tutti per la gola

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Anche lei rigorosamente a casa. Polpette, piadine e pizza: Francesca Cipriani si dedica alla cucina e prende per la gola i follower, senza rinunciare sui social a quella simpatia contagiosa che la rende uno dei personaggi più amati della tv. 

Dopo il successo alla conduzione de La pupa e il secchione, sta facendo i conti con una quarantena casalinga che la costringe a mettersi ai fornelli più volte al giorno. Il menù? Non solo polpette - che sono il suo piatto forte - ma anche pizza: la Cipry sta diventando una cuoca invidiabile

Intanto dalla sua casa milanese da settimane la Cipriani sta lanciando appelli a tutti: “Restate a casa. Fatelo per tutti noi”. E sui social, dove ha oltre 1 milioni di follower, molti fan si stanno mettendo in contatto con lei per chiedere consigli e ricette.

La Cipriani da diversi mesi ha lanciato un appello per trovare l’anima gemella. E’ alla ricerca del vero principe azzurro: romantico, intelligente. Adesso che abbiamo scoperto anche le sue doti culinarie, uomini fatevi avanti. Vi prenderà per gola con le sue pizze. E se non dovessero piacervi ci sono anche le polpette.

Dai blog