Cerca
Logo
Cerca
+

“Sale, amore e vento” in Puglia per Zampaglione e Giglia. La spifferata sul nuovo brano (una bomba)

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Preparatevi a sognare: Federico Zampaglione (alias Tiromancino) sta per uscire con un nuovo brano. Pazzesco. Il conto alla rovescia è già partito. Chi lo ha ascoltato in anteprima ci dice che è bellissimo, strepitoso. “Questo brano ha un sound che vi lascerà senza fiato”, spiffera in esclusiva un amico segreto del cantante romano. Ma non abbiamo altre indiscrezioni: le prime indiscrezioni giungono alle nostre orecchie mentre Federico, uno dei cantanti romani più quotati del panorama musicale italiano, si sta godendo l’ultimo scorcio di vacanza in Puglia con la sua fidanzata Giglia Marra (attrice). Tra loro è amore allo stato pure. E il 2021 potrebbe regalare ai fan di Tiromancino un’immagine che lascia per davvero il segno (come direbbe lui stesso). Le nozze, infatti, potrebbero essere nell’aria. Mistero. Ma i beninformati ci raccontano che il “sì” sarebbe dietro l’angolo. 

Zampaglione ha trascorso qualche settimana nella bellissima Puglia, come testimoniano gli scatti social. Prima a Locorotondo, poi nel Tarantino e - infine - ad Alberobello. Per lui: “sale, amore e vento”. In altri termini: il perfetto elisir per trascorrere un agosto diverso, in compagnia delle persone a cui vuole bene. Senza perdere di vista la musica. In valigia Zampaglione mette sempre la chitarra. Un amico del cantante, che ci chiede l’anonimato, ci dice: “Appena ha l’ispirazione la prende e suona. Compone. Scrive. Le sue canzoni nascono così, dal cuore. Nascono dalle emozioni”. Ed è verissimo. Come dicevamo prima, preparatevi alle emozioni con un nuovo brano che uscirà a settembre. “Sarà strepitoso, ve lo assicuro”, spiffera la nostra fonte segreta. 

Dai blog