Cerca
Logo
Cerca
+

Daniele Di Lorenzo vola in Kenya, affari di lavoro e un mega resort

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Un viaggio di lavoro. Poche ore di aereo e Daniele Di Lorenzo, uno dei più brillanti produttori televisivi, arriva in Kenya. Ovviamente per affari. Alle nostre orecchie arriva subito un’indiscrezione. Daniele Di Lorenzo sembra che sia in trattativa per un nuovo investimento. In questi giorni è ospite dell'Acquarius club di Watamu, un vero gioiellino immerso nel  verde. Un posto paradisiaco. 

Il progetto di Daniele Di Lorenzo prevederebbe, da rumors, il rilancio di una struttura che si trova sulla spiaggia (che, secondo alcune informazioni raccolte, si chiama Maphango beach). Un'idea molto ambiziosa che il produttore sicuramente riuscirà a mettere in piedi in poco tempo. 

Non si sa a che punto sia la trattativa. Ma altre indiscrezioni ci raccontano che Di Lorenzo potrebbe acquistare quote per l'ingresso societario in un resort. E molti vip,dopo questa indiscrezione, sono già con le valigie per arrivare in Kenya. 

Dai blog