Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, da Sanremo arriva Tecla: il nuovo singolo-bomba

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

La puntata di Amici di sabato pomeriggio è da non perdere. Assolutamente. Negli studi di Maria De Filippi arriva Tecla, giovanissima cantante e attrice che sta cavalcando un successo senza precedenti (è stata coprotagonista della fiction ‘Vite in Fuga’ su Rai 1). E non solo: interpreterà la cantante Nada nel film tv su Rai 1 “La bambina che non voleva cantare”. Tecla, vincitrice di Sanremo Young 2019, è stata anche finalista nell’ultima edizione del Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte.

Oggi compie 17 anni ed arriva una notizia bomba. Tenetevi forte: venerdì 15 gennaio uscirà il suo nuovo singolo “L’urlo di Munch” (in radio e su tutti i digital store) . E sabato Tecla sarà ad Amici dove canterà il suo nuovo brano. Solo qualche giorno fa aveva pubblicato una foto con il countdown e dopo pochi giorni Federica Gentile (direttrice artistica di Radio Zeta) ha pubblicato una foto con Tecla. Unica descrizione: “Domenica romana”. Stop. Sui social e sui siti quella foto ha fatto il boom di visualizzazioni. 

Dai blog