Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, gossip-Gf e ancora Sanremo: gli ultimi sussurri super-Vip

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Una consulenza specialistica e completa – dal primo approccio alla firma del contratto –per condividere progetti, soluzioni e idee sul proprio futuro, ma senza bisogno di incontrarsi fisicamente. Bastano uno smartphone, un Ipad o un computer per usufruire del servizio. Leonardo Assicurazioni lancia un innovativo servizio di Video Consulenza Next..Grazie alla piattaforma digitale di Leonardo Assicurazioni, da oggi sarà possibile incontrare virtualmente il proprio consulente di fiducia e dialogaredirettamente con lui. Sarà possibile inoltre consultare insieme materiali e documenti, sfogliarli, chiedere spiegazioni, condividere idee, progettare nuovi passi e procedere anche con un’eventuale trattativa, fino alla sottoscrizione di un contratto. Non solo. Perché il nuovo servizio permetterà anche al cliente di mettersi in contatto con l’Assistenza alla Clientela.

***

“Western Stars” , la versione cinematografica dell'omonimo album di successo internazionale di BRUCE SPRINGSTEEN, presentato in anteprima alla 14° Festa del Cinema di Roma, è disponibile in digitale (anche in 4K UHD) a partire da oggi, venerdì 13 marzo. È possibile vedere i primi 10 minuti del film sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia al seguente link: https://youtu.be/Q_goRb3CjVg. Il film, co-diretto da Thom Zimny e Bruce Springsteen, al suo debutto alla regia, è già disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Da oggi, venerdì 13 marzo, il film è inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Vvvid e Infinity. Il film “Western Stars” offre ai fan di tutto il mondo l’unica opportunità di vedere Springsteen esibirsi accompagnato da una band e da un'intera orchestra presso la Stone Hill Farm a Colts Neck (New Jersey), sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.

***

Roger Vivier prosegue la sua partnership con Plan International – un’organizzazione che aiuta i bambini vulnerabili, in particolare le bambine, a ricevere un’istruzione di qualità – per la realizzazione di un progetto che difenderà il diritto all’istruzione dei bambini e li aiuterà a costruire un futuro migliore. La Maison Roger Vivier riconosce l’importante ruolo svolto dalle donne nell’influenzare un cambiamento globale. La collaborazione è iniziata nel 2018 quando Roger Vivier e Plan International hanno lanciato una campagna di aiuti ai bambini del Cameroon e del Benin. Nel 2019 il progetto è continuato per il secondo anno e ha dato risultati eccezionali, offrendo la speranza di un futuro più brillante a centinaia di bambini appartenenti a comunità svantaggiate.Quest’anno, la partnership prosegue con progetti che rafforzeranno le attività messe in campo da Plan International e sostenute da Roger Vivier negli ultimi due anni. La collaborazione riguarderà oltre 30.000 bambini in Cameroon e Benin, sempre con l’obiettivo di offrire un’istruzione di qualità alle giovani donne dei paesi svantaggiati.

***

Come si sa, Rodrigo Alves, il Ken umano, é diventato Barbie. Ora manca solo il cambio di sesso. L'esempio da copiare é per lui Francesca Cipriani. I due sono diventati amici e la "pupa" da consigli a Rodri (ora si fa chiamare così) sul look e su protesi varie.

***

Questa settimana vi presentiamo Simone Zin , classe 1987, nato a Udine. Fino all'età di 22 anni la sua più grande passione  erano gli sport estremi e il basket. A 23 anni inizia la sua carriera nel settore della moda partecipando a due concorsi di bellezza ( mr. Friuli , mr  Bello d’Italia ) vincendoli entrambi. Da lì a poco si trasferisce a Milano dove inizia a  lavorare e con “ELITE”.Tra le sue collaborazioni ci sono aziende molto famose tra cui Dolce e Gabbana , Dsquared, , Diesel , Trussardi. Ma Simone si occupa anche di digital , all’interno della sua azienda crea campagne , gestisce social , advertising, influencer marketing  diventando un influencer da più di 90mila follower.Ora potrebbe entrare nel cast di "Ballando con le Stelle".

***

A proposito di "Ballando con le stelle" , nella rosa dei concorrenti, oltre alla confermata Barbara Bouchet, potrebbero esserci tre bonazzi da urlo. Parliamo di Daniele Scardina, il tatuatissimo pugile fidanzato con Diletta Leotta,del pittore Antonio Maria Catalani e dell'attore Gilles Rocca visto in "Distretto di Polizia" e "Don Matteo". Gilles era al Festival di Sanremo come fonico, altra sua attività, ed é stato ospite di numerosi programmi in quanto "testimone" dell'ormai leggendaria lite tra Morgan e Bugo.

***

A quasi un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2020, la raffinata canzone di Tosca "Ho amato tutto" non aveva ancora un video.Ma a breve la mancanza verrà finalmente colmata.Ferzan Ozpetek ha infatti diretto il video ufficiale. Una prima immagine ufficiale é stata pubblicata sui social.Una tenda teatrale, rosso fuoco, un microfono, un palco.


 
***

Presentata a Roma, nel giorno in cui si commemora il terzo anniversario della scomparsa di Pasquale, la prima edizione del Premio Pasquale Squitieri, "Il piacere della libertà": l'appuntamento si svolgerà il 27 novembre 2020 a Roma e premierà i migliori lungometraggi e cortometraggi del cinema italiano. Una rosa di dieci opere per ogni categoria sarà proposta e votata da una giuria di grandi nomi del mondo dello spettacolo come Simona Izzo, Barbara Alberti e Pippo Baudo.L'appuntamento è ideato da Ottavia Fusco Squitieri e promosso da Salvo d'Ortona.

***

Gossip dal "Grande Fratello Vip". Paola di Benedetto, fidanzata del cantante Fede, ha confidato a Teresanna che il padre era felice quando ha lasciato Francesco Monte. Ha inoltre rivelato che quest'ultimo, con un messagglio, le ha chiesto di non parlare di lui all'interno della casa. Fabio Testi e Antonio Zequila hanno paventato che ci sia una forte attrazione tra Paola e Andrea Denver che ormai é al centro dell'attenzione. Adriana Volpe si é detta delusa dalle parole del marito che l'ha accusata di essere troppo intima con Andrea Denver e di non aver gradito l'ormai famoso finto calendario che hanno fatto insieme. A consolarla é arrivato proprio Andrea.

***

Grazie anche alla verve di Francesca Manzini, "Striscia la Notizia" ha segnato il suo picco stagionale di ascolti. L'imitatrice e ormai conduttrice, lanciata da Piero Chiambretti, é lanciatissima: prima del programma di Antonio Ricci, é stata protagonista di "Amici Celebrities" e del film di Carlo Verdone "Benedetta Follia". L'imitazione che fa di Mara Venier é diventata di culto e la "zia" ride alla grande del suo "doppio".

***

Brutta avventura per Nina Moric che é caduta nel corridoio di una televisione a causa delle scarpe: il suo stylist personale gliele aveva portate misura quarantuno quando lei calza massimo la quaranta. Per fortuna nessuna conseguenza, solo uno spavento.Niente rispetto a quando vede nei programmi Loredana, l'esagitata mamma del suo ex Luigi Favoloso.

***

Tutto vero quello che dice Sylvie Lubamba su Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia che si trova all'interno della casa del "Grande Fratello Vip": siamo testimoni che sono stati in vacanza insieme e che lui cercava notorietà affiancandosi a lei e dichiarandosi nipote del grande attore Carlo Delle Piane, recentemente scomparso. Nessuna prova delle violenze che la showgirl dice di aver subito da lui.

***

Centinaia di persone a via dei Frassini in Roma, al Fashion Opening per il nuovo Beauty Salon Empire. Alla corte di Brunilda, nota ed apprezzata consulente d'immagine di numerose star dello spettacolo tra cui Milena Miconi, madrina dell'evento. In splendida forma Stefania Orlando accompagnata dalla giornalista di Rai 3 Mariella Anziano. Non sono mancate poi le dirette della Web star Emilia Clementi insieme all'amica Alessandra Barzaghi di Radio Subasio. La serata è proseguita fino a tarda sera con numerosi ospiti e una torta con crema chantilly.
 

Dai blog