Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Il presunto compagno di Mahmood su Rai 1 e le voci sulle liti tra Pago e Serena: sette-giorni-vip

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

A tutti quei medici e infermieri sardi o di tutta Italia impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus e che sceglieranno quest’anno di dirsi “Sì” in Sardegna. L’iniziativa è delle wedding planner sarde Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, titolari della società Oggi Sposi & Exclusive Wedding e uniche referenti regionali dell’Italian Wedding Awards (l’Oscar dei matrimoni italiani) da sempre impegnate nella valorizzazione del territorio.«Ringraziamo tutti coloro che ogni giorno rischiano la propria vita in prima linea contro il Covid 19 in quei nei reparti oggi luoghi di vero dolore», dichiarano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, «la parola chiave è "donare". Donare tempo, risorse certezze, ma anche competenze per dare una mano concreta in questo momento di grande disagio e necessità".

 

***

A causa dell’emergenza medico sanitaria il tradizionale evento per vendita benefica dedicata alla Pasqua,Dog’s Easter Cocktail, per La Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano (http://www.legadelcane-mi.it/) è stato chiaramente annullato.Non si potrà brindare insieme, ma sarà comunque possibile dare il proprio contributo al Rifugio di Segrate e rallegrare la propria Pasqua con i buonissimi prodotti LNDC-MI con il Charity Easter Market! La situazione è critica anche per il Rifugio di Segrate: oltre allo stop delle adozioni ed alla non possibilità della maggior parte dei volontari di essere presenti, il Rifugio si sta preparando all'accoglienza di animali che dovessero trovarsi in difficoltà legate al coronavirus.

***

Mentre Su Rai 1 il presunto compagno Mahmood suonava con canotta trasparente e capezzoli in evidenza, il bel Gabriele Esposito,  si mostrava allenarsi da matto nella palestra che tiene in casa su Instagram Stories, con due cassa d’acqua alle spalle, un bastone, una tuta e senza maglietta.Nessuno dei due conferma una liason, ma gli ormoni dei fan sono in subbuglio.

 

***

Ha scatenato il tesosterone della rete la foto in cui Ricky Martin taglia i capelli a zero al marito Jwan Yosef: tutti a volersi fare rapare dal cantante.Ricordiamo che i due sono insieme dal 2016, dopo essersi conosciuti su Instagram, e si sono sposati nel 2018.Ricky Martin e  Jwan Yosef sono diventati doppiamente genitori nel corso di ventiquattro mesi. Grazie alla gestazione per altri sono nati  Lucía e  Renn, undici anni dopo la nascita dei  gemelli Matteo e Valentino, che il cantante portoricano ebbe da single, sempre tramite surrogazione. Sono due genitori adorabili: non dimentichiamo di quando Ricky e Jwan diffusero sui social due adorabili scatti dei propri pargoli. Nel primo Martin tiene in braccio la piccola e bellissima Lucìa, con criniera in testa, occhi azzurri e un commento adorante:  “La padrona dei miei sogni”.

 

***

L’Associazione Mai Più Solo, grazie alla creatività e alla capacità ingegneristica del suo Presidente,   Vincenzo De Feo , da tempo impegnato sui temi sociali, ha ideato mascherine usa e getta, in   confezioni sottovuoto, presidi non medico chirurgici , da utilizzare per fare la spesa, andare in farmacia, portare fuori il proprio cane e le impellenti necessità. L’iniziativa parte, come idea, da prodotti esistenti già sul mercato, ma De Feo è alla ricerca di fornitori che donino materie prime e tutto il necessario alla realizzazione.  Il materiale reperito sul mercato è stato acquisito con sconti dal 10 al 40% per gentile concessione dei vari fornitori. Per tenere ulteriormente basso il prezzo, già estremamente contenuto,De Feo (nella foto con la giornalista  Francesca Lovatelli Caetani) è alla ricerca di fornitori che donino il materiale occorrente. Un set di 10 mascherine spedizione compresa costa non più di 12 euro(dipende se il materiale è donato in toto).

***

In questi giorni c'è sicuramente bisogno di serenità e i bambini, seppur vigili sentinelle, devono avere molte attenzioni. Per rendere piacevoli i momenti in casa, Valentina Pedalà ha deciso di dar vita a un blog per raccontare le favole, un libro on line a disposizione dei genitori che potranno prendere qualche spunto per una storia. Le illustrazioni, di Anny Benzi invece saranno un valido strumento per dare vita alla creatività. Appositamente inserite in bianco e nero per offrire ai più piccoli di colorarle a loro piacimento. Ogni favola, terminata l'emergenza sanitaria, verrà raccolta in una pubblicazione e il ricavato dalla vendita sarà devoluto in beneficenza. L'autrice sta già valutando una serie di Associazioni o strutture da sostenere.

***

Il brand di Bijoux En-Joi , appena nato, in aiuto della ricerca .Il team del Brand di Bijoux nato nello stesso momento in cui il CORONA Virus si è manifestato in Italia, nonostante le evidenti difficoltà di questi giorni legate alla produzione , e inevitabilmente  alla distribuzione e vendita nel corso di tutto il 2020  , ha deciso  di devolvere a favore della ricerca medica parte del fatturato dell'anno in corso ..e su creazioni appositamente realizzate in ricordo di questa emergenza , a vita. E' stato  scelto il nome En-Joi, in prmis perchè assonante al termine Inglese , ENJOY, sinonimo di felicità e di allegria

 

***

Pago e Serena ospiti insieme a Verissimo di Silvia Toffanin alcune settimane orsono. In pieno allarme da Coronavirus, la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 aveva detto: “sono tranquilla, non mi faccio prendere dalla psicosi, ma devo stare molto attenta per mio padre”. La Toffanin poi chiede a Pago delle parole di Serena Enardu che proprio a Verissimo aveva annunciato il desiderio di sposarsi: “lei mi sorprende sempre, io la sposerei ogni giorno, ma in questo momento ci stiamo confrontando parecchio da tutti i punti di vista". Gli amici della coppia dicono però che, dopo le numerose ospitate televisive, tra i due sono iniziate le liti.

***

Alla riscoperta di un'attrice purtroppo dimenticata ovvero Maria Grazia Buccella: in tv continuano a trasmettere i suoi film e per molti é una grande scoperta.  E' un'attrice, cantante e ballerina italiana che è stata finalista a Miss Universo 1959. La Buccella al cinema ha incarnato soprattutto personaggi di una bellezza procace e svampita,una sorta di Marilyn a Cinecittà. Nel tentativo di portare al successo questo tipo psicologico, dopo il Nastro d'argento ricevuto nel 1968 come attrice non protagonista del film Ti ho sposato per allegria di Luciano Salce, tra il 1969 e il 1971, Salce e Pasquale Festa Campanile le hanno affidato ruoli da protagonista assoluta in alcuni film prodotti da Mario Cecchi Gori, il cui figlio Vittorio era all'epoca fidanzato con l'attrice. Basta guardarla è il film della sua vita: uno sguardo affettuoso su un mondo che Salce conosceva bene, l'avanspettacolo. Alla protagonista si affiancano eccellenti attori tra cui Carlo Giuffrè, Franca Valeri, Mariangela Melato e il regista stesso.

***

Barbara De Santi si svela in una nuova intervista.La dama del Trono Over parla del suo libro ‘Fare l’amore come una escort’ e della fine della sua frequentazione con Michele Cesarini. Proprio quest’ultimo, in una passata intervista, aveva speso bellissime parole per la maestra di sostegno. Le cose tra loro, però, non sono andate bene. Barbara aveva, appunto, affermato di aver interrotto la sua frequentazione con il cavaliere. La De Santi aveva anche confessato di aver iniziato una conoscenza con Rosario, con cui sono già scattati dei baci. Tornando a Michele, oggi Barbara dichiara di non poter dire assolutamente nulla di negativo su di lui, per cui spende delle belle parole. 

***

Valentin, il ballerino cacciato da Amici continua a dichiarare il suo amore a Francesca Tocca, la sua compagna di ballo, ricordiamo legata, ora non più, al collega Raimondo Todaro. Quest'ultimo non commenta, ma non ha mai più pubblicato post con la fidanzata da quando lei frequenta il fumantino Valentin.

***

C’è chi sperava che Giulia De Lellis e Andrea Damante tornassero insieme, tanto da incoraggiarla a chiamare proprio lui in diretta Instagram. Per mezzora Giulia ha ignorato queste richieste, poi poco prima di concludere la diretta ha ceduto. La cosa ha dato i suoi buoni frutti: i due sono tornati insieme, ma questo, oltre a alcune dichiarazioni della "tuttologa" sul suo ex Andrea Iannone, hanno infastidito il di lui fratello che ha dichiarato:"...sappiate che noi siamo in famiglia da settimane senza festini e nulla. Credo che i festini si facciano altrove in silenzio per poi tirarli fuori a tempo debito". La De Lellis aveva innescato undubbio sulla quarantena di Iannone.

***

Camera Nazionale della Moda Italiana, grazie al contributo straordinario dei suoi associati, destina 3.000.000 di Euro ad “Italia, we are with you ” un grande progetto di solidarietà creato dagli associati di CNMI e aperto a tutti i Brand di moda ed alle associazioni di settore.Per venire incontro alle crescenti esigenze del Sistema Sanitario, con cui Camera Nazionale dellaModa Italiana è costantemente in contatto, verranno donate tramite il Commissario straordinario per l’emergenza e la Protezione Civile macchine respiratorie e altri materiali medici destinati agli ospedali che ne avranno necessità, a partire
dal nuovo ospedale dell’ex Fiera Milano.

Dai blog