Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen e Stefano gli ultimi rumors. E l'incredibile Bianca Guaccero...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un periodo difficile. Nella giornata di ieri, dopo le indiscrezioni del gossip, lo ha ammesso anche la stessa argentina. Il settimanale Oggi ha ricostruito le tappe di una crisi imprevista dato che i due sembravano molto uniti dopo il ricongiungimento. La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata a metà quarantena “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti”. “L’apice – si legge sempre su Oggi – è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia…”. Lei é stata rivista con il suo ex Andrea Iannone...

***

Fedez ha pubblicato una foto insieme alla moglie Chiara Ferragni in cui entrambi hanno lo smalto alle unghie. Quella foto scherzosa ha scatenato commenti omofobi a dir poco allucinanti. Per tanti un uomo che si mette lo smalto é gay:" "Sei sposato e hai un figlio. Fai il maschio e basta con queste cose". No comment.

 

***

Prima foto ufficiale dopo il ritorno di fiamma per Giulia De Lellis e Andrea Damante: il loro amore rinato é stato ufficializzato con una foto romatica sul Lago di Como. E pensare che l'influencer e tuttologa aveva dichiarato dopo i tradimenti di lui:" Damante mi rivedrà l'anno del mai"...

 

***

Ha incantato tutte le telespettatrici l'attore e modello madrileno, Maxi Iglesias grazie a serie come  Fisica o chimica, interpretando Cèsar Cabano, Velvet, L’Ambasciata e in Valeria, serie spagnola Netflix in cui il bel Maxi indossa gli abiti di Victor, personaggio misterioso che farà colpo sulla protagonista, in crisi col proprio marito. Risbel Magazine gli ha dedicato un gran bel servizio fotografico molto "hot" che ha incantato i suoi fan.
Insignia rende nuovamente sicuro il settore finanziario. La società di gestione dello stile di vita e dei servizi finanziari Insignia lancia una sentita campagna contro la crisi sanitaria di COVID-19, nel tentativo di rendere sicuro i clienti da possibili contagi. Il gruppo di gestione dello stile di vita di lusso e servizi finanziari, Insignia, ha annunciato di poter produrre una carta sullaa quale i batteri non possono annidarai, nel tentativo di combattere l'attuale crisi sanitaria. In tempi di incertezza senza precedenti, dobbiamo tutti fare del nostro meglio per rendere l'ambiente un luogo più sicuro.  Mentre ci adeguiamo continuamente a una nuova normalità, tutti i settori stanno adottando misure per fornire ai propri clienti modi migliori per continuare a operare nel loro campo.Una forma inevitabile di trasmissione del germe si verifica attraverso l'uso frequente di denaro e carte di credito.  Nonostante l'aumento delle transazioni elettroniche, sembra impossibile per la maggior parte delle persone cambiare le proprie abitudini in modo così radicale da evitare la gestione diretta di contanti e carte.  Ma la speranza esiste  grazie ai notevoli progressi tecnologici sviluppati da The Insignia Group nel tentativo di combattere l'attuale crisi sanitaria.All'inizio di questo mese, Insignia ha annunciato un prodotto di pagamento che respinge i batteri, la Insignia Clean Card, progettata per mantenere la salute del suo proprietario.  Distribuendolo gratuitamente ai suoi membri esistenti, l'azienda mira a creare un ambiente aziendale più sicuro per tutti in termini di come percepiscono le transazioni.
 La carta pulita presenta un rivestimento d'argento.  L'argento ha il più alto potere di uccidere i batteri quando viene applicato al titanio.  Gli strati vengono pressati a caldo insieme per legare.  La tecnologia impedisce ai patogeni di attaccarsi mentre scaricano istantaneamente i batteri dalle superfici dure della carta.  L'ossido d'argento catalizza il rilascio di superossido (o specie reattive dell'ossigeno).  Ciò ha la capacità di respingere anche i batteri fluttuanti e qualsiasi altro agente patogeno che non era in contatto con la superficie.
 La loro ultima campagna sostiene lo slogan "Make Safe Happen" - un'ode agli sforzi combinati che tutti noi dobbiamo prendere per ricostruire la società in modo diverso.Nel tentativo di rendere il mondo un posto migliore o - come dice Insignia - Make Safe Happen, questo è un passo rivoluzionario nella giusta direzione.  Con cura, saremo tutti in grado di andare avanti in un ambiente più sano. RENDERE APERTO SICURO La Clean Card è solo un aspetto dei servizi benessere che Insignia ha sviluppato per i propri clienti in un momento disperato di bisogno.  La stessa carta è uno strumento finanziario e può essere utilizzata negli sportelli automatici per pagamenti senza contatto e online, nonché in combinazione con tutti i servizi incentrati sul benessere.  Questi includono un assistente personale benessere assegnato disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, programmi che garantiscono l'accesso privilegiato alle migliori cliniche, chirurghi, specialisti sanitari, centri benessere e resort del mondo, nonché un piano di assicurazioni sanitarie complete.
Tutti questi vantaggi sono integrati dalle esclusive offerte firmate Insignia tra cui limiti di spesa elevati, servizi di gestione dello stile di vita di lusso, pacchetto ssicurativo di viaggio premium con spese mediche di emergenza fino a 1 milione di euro inclusi infortuni legati allo sport e iscrizione automatica al nostro programma di punti fedeltà. Che si tratti di scopi commerciali o di uso generale, il rivestimento d'argento dei materiali in futuro si dimostrerà una parte essenziale dell'uso quotidiano.  E grazie all'approccio innovativo adottato da Insignia, ora disponiamo della tecnologia per rendere il mondo un posto più sicuro

***

Alberto Urso, il cantante rivelatosi ad "Amici" ha confidato ai suoi fan su Instagram che si é fatto un "tatuaggino" anche se invece si tratta di un grande tatuaggio raffigurante un leone che gli copre quasi tutto il braccio destro. Il cantante si é scusato in quanto deve aver pensato che la cosa cozza contro la sua immagine di bravo ragazzo. Poteva farne a meno: i suoi followers hanno gradito.

 

***

Bianca Guaccero é una ragazza molto verace, ma nessuno si aspettava  che certe parole uscissero dalla sua bocca: non accorgendosi di essere ancora in onda ha chiesto a alcune colleghe durante una puntata di Detto Fatto. "Ma come si fa a igienizzare la passera?". Quando se ne é accorta, è sbiancata in volto, ma poi si é farra una grande risata. Ormai il guaipo era fatto.

***

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo e maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus”. Questo é quanto ha detto Al Bano a "Domenica In" ospite di Mara Venier. In pratica, uno scienzato...

***

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto infuriare Barbara D'Urso che aveva organizzato la loro "esclusiva" reunion dopo mesi di lontanaza: i due protagonisti si erano già visti per posare per un servizio fotografico. Il loro primo incontro si stava tramutando in una fiction, ma la conduttrice di "Live" é stata avvertita in tempo e ha rimproverato i due piccioncini.

 

***

Festa di compleanno per solo otto persone sedute a debita distanza tra cui Raffaello Tonon e Daniela Iavarone sull'immenso terrazzo dell'imprenditrice e scrittrice Cesarina Ferruzzi: ad allietare i convitati Leonardo Moretti, un giovanissimo violinista già richiesto in tutto il mondo.

***

Sopravvivere al virus e alla crisi è possibile, anche per il mondo dell'arte contemporanea. In un contesto storico così complesso in cui l'Arte Contemporanea è considerata alla stregua di un “bene di consumo non necessario”, gli artisti contemporanei sono una fascia debole, non tutelata e a serio rischio di estinzione.  In questa complessa situazione, un barlume di speranza arriva dal noto Atelier Montez, centro di produzione d'arte contemporanea diretto da Gio' Montez e situato in zona Pietralata, a Roma, che ha lanciato una incredibile proposta, o meglio "una sfida da record", a tutti gli artisti, italiani e internazionali:.

 

***

Laura Morino , passati cinque anni da "Il Benessere Biologico" ne riprende il format per intrattenere il suo pubblico digitale con il format IGTV “Una Chiacchera con...”Dirette Instagram con amici e ospiti dei più vari settori giornalismo, arte, moda, cultura, lifestyle e attualità per parlare di BENESSERE e di quanto sia importante sia OGGI che DOMANI!”. Tra gli ospiti Giovanni Gastel,Vera Castagna,Katia Noventa,Francesca Senette e Marcello Forti,Januaria Piromallo ,Fabiana Giacomotti, Gianluigi Nuzzi,Roberto Alessi e Betta Guerreri,Roberto D'Incau,Filippo La Mantia,Enzo Miccio,Vira Carbone, Antonio Capitani,Laura Zeni, Eliana Miglio.
Sodalizio con il Sol Levante per la piattaforma Italiana Art & Investments 

 

***

Art & Investments  piattaforma internazionale che , in collaborazione con Gallerie e Curatori propone Opere di Artisti e Fotografi Italiani e non.
La promozione è al primo posto, successivamente  si parla di vendita , questo è il motivo per il quale, stanno nascendo diverse  collaborazioni con realtà internazionali,  negli States ,  a Londra  per arrivare al Giappone con  Arti Services che come principale scopo ha quello di promuovere artisti italiani e farli conoscere , così come di promuovere artisti giapponesi in Italia, cercando soprattutto di creare eventi che prevedano uno scambio tra i Paesi, prendendo in considerazione pittura, scultura, ceramica, fotografia, calligrafia, cinema e teatro. Il rapporto le diverse  culture viene facilitato non solo da una buona conoscenza delle lingue, ma soprattutto dalla capacità di mediare fra modi di pensare a volte molto diversi e di sapere come affrontare le diverse “velocità” e cercare di risolvere al meglio i problemi laddove dovessero sorgere,
Art & Investments  ( www.artandinvestments.com ) e il suo Founder , Alessio Musella hanno scelto di devolvere parte del ricavato derivante dalla vendita delle opere presenti in piattaforma  alla ricerca medica ,  al'associazione "Kiss" Against the cancer , nata per ideare e promuovere iniziative a sostegno della cultura e ricerca scientifica, della protezione dell’ambiente e di uno stile di vita sano. Obiettivo principale è la lotta al cancro. Chiarezza, semplicità, passione e sorriso sono le nostre parole d’ordine. La creatività e l'Imprenditoria  Italiana , non si è fermata ...
 

Dai blog