Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez? Dice no. Gemma Galgani? Quanti dubbi. Giulia De Lellis? Che novità

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Per il centrosinistra milanese Giuseppe Sala, attuale sindaco di Milano, sarebbe il candidato ideale anche per le elezioni amministrative del 2021. Lui però deciderà dopo l'estate. Vuole riflettere, vuole pensare se ha energia a sufficenza. Il leader della lega Matteo Salvini, invece, avrebbe già le idee chiare sul candidato:si tratta del consigliere regionale Gianmarco Senna. Ricordiamo che l'assessore regionale del Welfare Giulio Gallera non ha accettato. Si sono candidati come sindaco di Milano con liste proprie anche Gianni Cafaro e Paolo Polli.

 

***

"Non é l'oro di milano, é Oro Milano: il sogno di quattro amici al bar che ci hanno messo passione,idee,sudore,lavoro! Punto!Questo é ...poi, come diceva il saggio,non dare spiegazioni: gli amici non ne hanno bisogno, i nemici non ci credono, gli stupidi non capiranno!". Così i clienti commentano Oro Restaurant a Milano ai Bastioni di Porta Volta 5, luogo diventato subito di culto grazie alla gentilezza del personale, al buon cibo e alla musica che però parte dopo le 23 in modo che i commensali cenino tranquilli. Menù da alta cucina, si va dalla carne al pesce, ma tutto quello che abbiamo preso era eccellente con dei piatti come le tartare di tonno e salmone, veramente strepitose. Locale frequentato molto bene e con moltissimi giovani e belle ragazze ai tavoli. Il locale é elegantissimo e reso "pop"  dalle opare d'arte esposte di Cartesio Group.

 

***

In tanti fantasticavano addirittura sull'arrivo di un secondo figlio, ma la telenovela tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino é finita per la seconda volta pare a causa dei comportamenti un pò troppo libertini di lui. Belen é in un periodo difficile, un pò oscuro e vuole avere vicino solo pochi amici. Uno in particolare: Mattia Ferrari che si vede spesso nei video della showgirl, conduttrice e attrice su Instagram. Lo si vede mentre gioca con Santiago, figlio di Belen e di Stefano. . Mattia é un giovane imprenditore, 27 anni,fondatore della Arnold Creatice Communications, agenzia di comunicazione e marketing digitale che fornisce servizi e consulenze nel settore social media. Tra i due però  non ci sarebbe la possibilità di un amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, pare che Mattia abbia altri gusti.

***

Roberto Fiori Rocco, giovane imprenditore digitale, tra content marketing e social network. Roberto è laureato in linguaggi dei media presso l'università cattolica di Milano, dopo un'esperienza lavorativa in una multinazionale in ambito sales, decide di mettersi in proprio utilizzando i social network come fonte di traffico. Secondo Roberto la cosa fondamentale è trasmettere valore attraverso i social , il suo scopo è quello di motivare i giovani e spesso Roberto racconta di sé, delle sue esperienze lavorative, degli ostacoli e degli obiettivi raggiunti. Su instagram, YouTube e Tik Tok fornisce spesso skills e consigli pratici su come migliorare la propria presenza on line, come formarsi in ambito digitale, come utilizzare i social network per trovare lavoro e crearsi nuove opportunità. Attualmente lavora in ambito content marketing con un socio Riccardo della Giovanna ( filmmaker professionista), insieme si occupano della creazione di contenuti e gestione social per molti personaggi famosi, brand e liberi professionisti. Dopo alcune esperienze televisive come presentatore tra cui Sky uno, Lombardia tv, Cremona 1 e alcune radio , Roberto si innamora del web e della meritocrazia appartanente a questo mondo, l'obiettivo dice Roberto: 'non è solo promuovere la propria attività, vendere o farsi consocere, l'obbiettivo è creare empatia con le persone che ci seguono, bisogna sempre distinguere Followers da Community e prima di pensare ai numeri è fondamentale concentrarsi sui contenuti. A breve partirà un nuovo format su YouTube dedicato alla crescita personale e all'imprenditoria giovanile, staremo a vedere, intanto Roberto ci ricorda il suo payoff: sognare, motivare, raggiungere.

 

***

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia e Alessandro, Anna e Andrea:sono le sei coppie ufficiali di Temptation Island, che riparte su Canale 5 il 2 luglio prossimo senza fare troppe distinzioni tra vip e nip.Un consiglio: invitate Sylvie Bubamba, ex di Pietro Delle Piane, in coppia con qualcuno. Sarebbero scintille....

***

"Non si può sempre fare l'amore...allora cosa si fà: beh...si impara a memoria la Divina Commedia!". Così Morgan, concludendo il primo Cenacolo organizzato da Arturo Artom dopo la riapertura. L'artista si è divertito a raccontare gli aneddoti di una vacanza in Russia dieci anni fa con la sua fidandata di allora. Poi si è buttato nella recitazione di "Paolo e Francesca". 

 

***

Solito grande mix tra arte ed impresa ospiti di William Fabbro, leader nei servizi di ristorazione nell'incredibile cornice  di Palazzo Cusani  Tra gli altri Massimiliano Di Silvestre, Domenico Piraina, Massimo Dal Checco di Assolombarda, Simone Dattoli e Marco Nocivelli.

***

Giorgio Alfieri, uno dei tronisti più noti di "Uomini e Donne" si é innamorato di Silvia Corrias, altro volto legato a Maria De Filippi.e ex moglie dell'ex tronista Lucas Peracchi che é ora legato, tra alti e bassi, a Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger. E' stato proprio Alfieri a ufficializzare la storia con un post su Instagram.

 

***

"Uomini e Donne over":pare che l'onnipresente Gemma Galgani abbia qualche dubbio sulla relazione con il giovane Nicola Vivarelli, suo corteggiatore. La dama dalla non più verde età non pare convinta del suo toy boy e pensa che questa conoscenza non possa proseguire a lungo. Lui si allarga troppo e lei frena...

***

A Milano sulla Terrazza del Circolo Svizzero si è svolta la cena per la serata di chiusura del Lions Club Milano ai Cenacoli per l'anno 2019/2020.A Daniela Javarone, Presidente del Club Amici della Lirica, madrina dell' associazione dei City Angels  e Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio di Milano, nella foto con 'imprenditore Giovanni Bozzetti, è stato conferito da Buby Bernardini il Premio " Leone d'Argento " per essersi quest' anno distinta particolarmente per l'impegno profuso nel sociale".

 

***

Pare proprio che Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aspetti un figlio da Iganzio Moser. Ricordiamo che i due si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello Vip" dove hanno dato scandalo. A confermarlo sarebbe stato Il padre di lui ovvero il grande ciclista Francesco Moser. Pare che anche Melissa Satta sia in dolge attesa per la gioia del suo ritrovato Boateng.

***

Giulia De Lellis ha sempre dichiarato di volere un figlio, ma per ora é una buona mamma per il suo cagnolino Tommy, uno Spitz di Pomerania: Da poco é entrato nella vita dell'influencer e tuttologa, ma già le ha dato dei problemi che lei ha condiviso con i suoi fan di Instagram: il piccolo ha avuto mal di pancia.....

***

Elena Morali e Luigi Maria Favoloso, ex di Nina Moric, si sono sposati? Oltre a apparire in tv continuamente hanno avuto tempo anche per il matrimonio? Ma no. Tutto nasce da una foto postata dal ragazzo in cui dice: "La verità é una,ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed é quello che farò". Vabbé, si preparano a riapparire sul piccolo schermo a settembre e qualcosa bisogna pur inventare...

***

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, si è fidanzato con la you tuber Valeficent: i due si sono conosciuti  grazie al programma "Il Collegio off" dedicato ai commenti sul fortunato programma di Rai Due "Il Collegio". Si dice che la Ventura l'abbia già conosciuta e abbia approvato la liason.

Dai blog