Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, le confidenze di un amico: "Vi pare normale". E Cannavacciuolo...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Francesca Cipriani ha festeggiato a Milano il suo 36esimo compleanno (quasi) nuda.Abito scuro e trasparente per la Pupa più amata d’Italia che non ha lasciato spazio all’immaginazione mostrando con orgoglio le sue prosperose curve. Al party c’erano i suoi più cari amici tra cui l’esperto di moda Simone Guidarelli, Lucia Bramieri, Sarah Altobello, Antonio Walker Palmentieri, Laura Devia, Michele Di Tommaso, Alvise, Simone Barbato, Edoardo Ercole, Bea, Elenoire Ferruzzi, Andrea Lucariello, Paola Caruso, Tony Toscano, Vanessa Ferrara, Siria De Fazio, il dietologo Lemme con il figlio Enrico, Samuele Mecucci, Stefano Maniscalco, Francesco Loconsole, Iconize e la fantastica mamma Rita.

 

 

 

***
 
“Ma vi sembra normale che Stefano Di Martino si metta proprio con Mariana che di cognome fa Rodriguez come Belen? Sembra una barzelletta", ci dice un caro amico di Belen. Inoltre, il repentino "innamoramento" per l'imprenditore Gianmaria Adinolfi pare sia una vendetta verso il suo ex marito Stefano Di martino. Tesi avvalorata dal fatto che la showgirl in un recentissimo post ha detto che quando si innamorerà ce lo farà sapere. Quindi é lapalissiano che ora non sia innamorata. Per concludere, Simone Susinna, ex di Mariana Rodriguez scrive su Instagram: "Dalle stelle alle stalle.”

 

 

 

***

Gian Maria Sainato, famoso e ormai affermatissimo Influencer uomo di moda e lifestyle, con un seguito su Instagram ad oggi di più di 590.000 followers, sarà tra i protagonisti della rubrica Glamour#Ama (powered by uTrend) all'interno della puntata di "LIKE", programma in onda su La7. La puntata andrà in onda il giorno 11 Luglio a partire dalle ore 12.50. L’ideazione e la produzione del servizio è ad opera di uTrend, che è un progetto di media crossing che coinvolge Tv e social e che parla di tendenze dall’Italia e dal mondo in tema di moda, travel, lifestyle, luxury, grazie al contribuito dei migliori digital creator e true influencer.

***

E' il ristorante del momento: attori, tra cui il grande Timothée Chalamet, e vip sono di casa da Oro Restaurant Milano in Bastioni di Porta Volta,5.Ottima accoglienza, personale gentile e sempre presente al tavolo e atmosfera top con bella musica,cucina spettacolare, servizio perfetto, staff giovane e preparato, da ritornarci.Un locale moderno e "pop" con atmosfera gioiosa e divertente, ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia, non solo per la cena ma anche per l’ambiente molto vivace e la musica che accompagna tutto il corso della serata. Menù eccellente per varietà di proposte che consentono di gustare ottime pietanze sia agli amanti del pesce che della carne. Carta dei vini con ottima scelta per tutti i gusti. Lo Staff molto gentile e sempre attento alle esigenze del cliente evidenzia l’esperienza e la professionalità nella ristorazione che lo fa sentire a proprio agio. 

 

 

 

***

Achille Lauro non pecca mai di modestia. Ecco cosa ha detto dopo aver firmato con la Warner Music Italia:"“Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni della musica in Italia. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi.Sto lavorando a 2 nuovi album.Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”. Ecco, magari volare un pochino più basso non guasterebbe...

 

***

Antonino Cannavacciuolo é dimagrito di ventinove chili e lui dice non grazie a una dieta, ma passando una mezz'ora al giorno sul tapis roulant. Era arrivato a pesare 155 chili é ha deciso che doveva dimagire. Ora si prepara per la decima edizione di "MasterChef" dove sono riconfermati anche gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

***

Giordano Mazzocchi, ex di Nilufar Addati, in bici romanticamente con  Victorija Mihajlovic, ex "Grande Fratello Vip".  Web in fiamme con fan scatenati per una nuova ipotetica storia d'amore e poi delusi. Infatti, la ragazza ha precisato "Si sta creando un putiferio per questa storia di Giordano, io non ha nessun flirt e non é sbocciato l'amore. Non mi piace nessuno, sono single e felice."

 

 

 

***

L'agenzia inglese Hopper Hq ha srileto la classifica degli influencer e blogger che hanno quadagnato di più nell'ultimo anno. Per trovare il primo nome italiano dobbiamo arrivare al 65° posto con Chiara Ferragni che per ogni post pubblicitario guadagna 53.000 euro. Seguono Gianluca Vacchi a 40.000. Poi Fedez a 27.600, Mariano Di Vaio con !7.900. Chiude la "tuttologa" Giulia De Lellis con "solo" 12.500 euro a post.

***

Un nuovo punto fermo per la via balneare di Forte dei Marmi: il  Bagno Pace sono si sono visti, via dalla pazza folla, Christian Vieri con Costanza Caracciolo,Marcello Lippi, Cecilia Rodriguez con il futuro marito Ignazio Moser. l'imprenitore Giovanni Bozzetti che spiegava il suo nuovo tutorial su come fare bussiness nei mercati degli Emirati Arabi, con la moglie Ludmila Voronkina, top model richiestissima anche a Dubai, e per concludere Andrea Damante e Giulia De Lellis.

 

 

 

***

Ecco il bellissimo messaggio mandato alla ACMF, Associazione Compositori di Musica da Film, dal grande Roger Waters, fondatore dei Pink Flyd, in memoria di Ennio Morricone:"La melodia del Maestro Morricone mi seguira' come un fantasma per il resto dei miei giorni. La luci della ribalta si dissolvono e i ragazzi sciolgono la band. La note finali giacciono mute sulla sabbia e nel silenzio del sepolcro io posso ancora sentire il richiamo di quei ragazzi persi.
Con affetto, Roger"

***

Tutti pensano che la persona che si vede di più in televisone sia Babara D'Urso, ma non é così, si trova al quinto posto preceduta da Tiziana Panella e Sveva Sagramola. Al primo posto di questa classibica pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni la grande Barbara Palombelli che doppia la D'Urso con "Forum" e "Stasera Italia".

 

 

 

***

Va alla  Leonardo Di Caprio Foundation e al regista e produttore premio Oscar Fisher Stevens l' Ischia social cinema Award assegnato dal Global Film & Music festival (12-19 luglio). L'attore italo-americano, che dal 1998 è un attivista per la salvaguardia dell'ambiente,  con  il suo amico Fisher ha co-prodotto  'And We Go Green'  il lungometraggio sulla Formula E diretto dallo stesso Stevens e da Malcom Venville. ''Questo appassionante documentario è solo un nuovo capitolo dell'impegno di  Di Caprio e Stevens. Dopo essere stato presentato lo scorso anno a Cannes oggi grazie alla rete è patrimonio di tutti con la possibilità di accedere anche a contenuti inediti. Una operazione globale che ci fa riflettere sul futuro della mobilità seguendo le  storie degli 'amici del pianeta, implacabili in pista' - dichiara Franco Nero, honorary member dell'Accademia Internazionale Arte Ischia - Ci auguriamo che Leonardo Di Caprio possa tornare presto in Campania, nelle località che ama, dalle costiere  alle isole, a  Pompei''. Nell'albo d'oro  dell' Ischia - Social Cinema Forum: Bob Geldof,  Trudie Styler, Kerry Kennedy, Paul Allen, Vivienne Westwood, Andrea Bocelli Foundation.
Il documentario 'And We Go Green'  è dedicato al campionato per auto elettriche creato da Alejandro Agag. Tra i protagonisti Jean-Eric Vergne Sam Bird, Andre Lottterer,  Lucas di Grassi. Le loro storie sono seguite da   Fisher Stevens, Malcolm Venville e Leonardo DiCaprio, per mostrare l'importanza delle  competizioni completamente elettriche su strada nella lotta contro il cambiamento climatico e i livelli di inquinamento nell'aria delle città. Tra  i primi ospiti annunciati del Global Festival  2020 presieduto dall'attrice e produttrice Carolina Rosi,  affiancata dall' ex presidente dell'Academy Cheryl Boone Isaacs e dal  produttore  Andrea Iervolino,  ci sono i  giovanissimi attori Roman Griffin Davis  e Federico Ielapi protagonisti di  "Jojo Rabbit" e "Pinocchio" di Matteo Garrone. La  manifestazione è promossa col sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania. Le proiezioni si svolgeranno nelle sale 'storiche' dell'isola, l'Excelsior di Ischia Porto e il Delle Vittorie di Forio. Film dell'anno è 'Favolacce' dei fratelli D'Innocenzo.

***

Il Global Film & Music festival  che si conferma anche nell'estate della ripresa post-Covid, l'appuntamento più atteso dallo spettacolo internazionale, avrà anche una sezione 'smart' digitale.  La kermesse sostiene il messaggio della 'Campania Regione sicura' e coinvolgerà protagonisti dell'industria mondiale sui temi legati alla  ripresa di cinema, audiovisivi e turismo.  Membri onorari del board del festival  sono anche Marina Cicogna, Enrico Lucherini, Enrico Vanzina, i premi Oscar Bille August, Bobby Moresco e Paul Haggis ed i produttori Mark Canton  (USA) e Trudie Styler (U.K.). 

 

 

***

Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello.  Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo di DeltadueMedia insieme alla Coevolution di Marco Perotti. Il coordinamento delle sceneggiature è stato affidato a Stefano Piani. “Il Cinema non si Ferma”, film di genere “comedy” in 8 episodi, rappresenta un collegamento naturale tra il periodo più duro della pandemia, quando tutti i set hanno subito lo stop, e quello attuale, dove finalmente si può tornare a battere i ciak. L’appuntamento è al Cineteatro Excelsior alle 18.30 per rivivere, finalmente con una punta di leggerezza, quelle lunghe settimane durante le quali l’Italia ha dovuto fare i conti con l’isolamento e i problemi che ne sono conseguiti: connivenza forzata, incapacità di utilizzare la tecnologia, incomprensioni in famiglia, depressione, solitudine. Impossibile non riconoscersi in almeno uno degli otto episodi.  Girato nel mese di aprile, e completato grazie alla grande volontà e partecipazione di un nutrito gruppo di professionisti, si potrà vedere su RAI Cinema Channel per quattro settimane subito dopo la premiere di Ischia.  Ricco il cast, che ha girato le scene tra le quattro mura domestiche, con un “workflow specific” sviluppato dal supervisore  alla fotografia Daniele Muscolo e dalla sua equipe tecnica. Fondamentale è stato l’aiuto di familiari e congiunti, che, armati di smartphone, si sono improvvisati cameramen e tanto altro. Nessuno, tra attori e tecnici, ha percepito un compenso. Per i costumi ogni attore, supervisionato dalla costumista Maria Vitta, ha attinto dal proprio guardaroba, si è truccato e pettinato da solo, si è preparato al ciak guidato in teleconferenza dal regista Marco Serafini. Tra i protagonisti Maria Grazia Cucinotta, Kaspar Capparoni e la moglie Veronica Maccarrone, Remo Girone, Paola Lavini, Ignazio Oliva , Margot Sikabonyi, Jane Alexander, Augusto Zucchi, Damiano Schiozzi, Gianmarco Amicarelli, Nicolas Vaporidis e Lavinia Longhi. Anche il regista dell’eros Tinto Brass appare in un cameo durante l’episodio intitolato “Nonno Martino”. . “Il Cinema non si ferma” ha ricevuto il patrocinio della Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo. Il ricavato dalla vendita dei diritti sarà devoluto alla Protezione Civile, che sarà anche possibile sostenere   tramite l’Iban IT84Z0306905020100000066387, con causale “cinema”.

Dai blog