Cerca
Logo
Cerca
+

Dove pizzicano Victoria Beckham. Anche la De Lellis piange. E in Rai si dice che...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Mentre la sua foto in cui appare  crocefisso é stata censurata, per Achille Lauro arriva una bella notizia: Massimiliano Pani ha detto che la mamma, la grande Mina, vuole assolutamente interpretare un brano del cantante di cui é appena uscito il nuovo album "1990".

***

Candidatosi come presidente degli Stati Uniti, Kanye West é andato subito fuori di testa nel corso del primo ‘comizio’, attaccando i social media, la pornografia e l’aborto. Poi il rapper si é scagliato comtro la moglie Kim Kardashian, su Twitter, peché secondo lui Kim insieme alla mamma Kris Jenner avrebbero provato a farlo ricoverare. Tweet delirantiche poi ha cancellato. La ricchissima Kardashian é disperata perché il marito non prende farmaci per la sua saluta mentale anche se continua a vendere milioni di dischi.

 

***

Marwan Kenzari, che ricordiamo come Jafar in Aladdin  ha commentato su  l’ormai celebre scena del bacio a Luca Marinelli in The Old Guard, film Netflix trainato da Charlize Theron dicendo di essersi divertito molto.I due attori interpretano due mercenari immortali da secoli perdutamente innamorati. Catturati e ammanettati, si lasciano andare una romanticissima scena d’amore..I fan della pellicola, tratta da una graphic novel, hanno intanto chiesto a gran voce uno spin-off interamente dedicato proprio ai personaggi di Marwan e Luca.

***

Anche se ha ingigantito la "storia" con il fustone turco Can Yaman (lei dice  di esserene innamorata, ma lui non lo sa), Francesca Cipriani in questo periodo di reclusione forzata si é dedicata  sopratutto alla scrittura: ha pronto un format di un nuovo programma, un mix tra Fuego, Odeon e Verissimo, che sta interessando una rete televisiva importante. E' uscita la prima volta per il suo compleanno dove in pratica era nuda: l'abito copriva dolo l'indispensabile.

 

***

E' forse (finalmente) arrivata al capolinea la sroria più improbabile mai vista a "Uomini e Donne": con buona pace di tutti, Sirius, all'anagrafe Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, 44 anni più di lui, si sarebbero lasciati. Lui scrive su Instagram: "Se c'é tristezza negli miei occhi, un motivo c'é" e auna fan che gli chiede dove si trovi Gemma, risponde: "Vorrei saperlo anche io.". in ogni caso, con un mone come  Sirius, potrà fare il cartomante....

***

Anche gli inluencer piangono: Giulia De Lellis, la ruttologa più amata d'Italia, deve farsi operare al naso e logicamente lo ha subito comunicato ai suoi fan. Ha un patternche le provoca abbassamenti di coce e mal di gola. Il tutto avverrà a settembre. Per ora Giuliona elogia la "collega" Aurora Ramazzotti che ha postato una foto ormai virale senza trucco e brufoli in bella vista. 

 

***

Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in  Puglia per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata "Villa Meravigliosa". Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidazata Nicola Peltz che di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos' è il galateo, sprattutto a tavola.

***

Cristian Galella e Tara Gabriellato sono stati una delle coppie più amate di "Uomini e Donne". Dopo il programma i sue ragazzi si sono sposati, ma ora le loro strade si sono divise e lei é stata vista già tra le braccia di un moro e bel fustaccione in un locale di Roma.

Per tutti i fan in crisi di astinenza della serie più amata al mondo, un annuncio: la quinta serie del cult " La casa di carta" é già in lavorazione. Gli attori sono tutti sul set che, causa Covid,sembra il Pentagono: mascherine e dispositivi di sicurezza in ogni angolo. 

 

***

Nel corso del Cenacolo di Arturo Artom svoltosi nella Piazzetta di Portofino con ospite Carlo Cottarelli è emerso un incredibile retroscena: il Professore ha rivelato per la prima volta che a Febbraio 2018 fu chiamato dal M5s ad entrare nella squadra di Governo che LuigiDi Mario avrebbe poi presentato prima delle elezioni (con molti degli attuali ministri da Bonafede a Fraccaro). Cottarelli ha svelato che ci pensò per un paio di giorni e poi declinò.Ma, indovinate chi fu a chiamarlo per offrirgli il posto di Ministro dell'Economia del futuro Governo Cinque Stelle: Giuseppe Conte, si...l'attuale Primo Ministro!

***

La prima cover in carta lenticolare per un magazine di Condé Nast Italia. Il primo servizio moda realizzato davvero in 3D per un magazine maschile. Il nuovo progetto editoriale di GQ Italia, diretto da Giovanni Audiffredi, con Pietro Boselli , il professore/modello che diventa il David di Michelangelo, è una Collectable Edition realizzata per il numero di Luglio/Agosto. Un progetto speciale dedicato al rapporto tra reale e virtuale.. Per i fan dello scultoreo Boselli, da non perdere. Lui, però, non é in 3D...

 

***

Compleanno speciale  all'insegna della cultura per il cinquantesimo compleanno  di Lisa Bernardini, Presidente dell'Occhio dell'Arte APS. Tra le note del compianto Ennio Morricone, visti e salutati Pivio, Stefano Mainetti, Anthony Peth,Alessandro Molinari , il regista Stefano Reali che ricordiamo essere stato anche assistente alla regia di Sergio Leone in  C'era una Volta in America,Lino Patruno, l' attore  Edoardo Siravo, Claudio Simonetti, fondatore del gruppo progressive rock Goblin,  Marco Tullio Barboni, Carlotta Bolognini.Bellissima l'attrice Emma Quartullo figlia diElena Sofia Ricci e Pino Quartullo. Dulcis in fundo, Michele Cucuzza.

 

***

Si dice che in Rai un dirigente vorrebbe puntare su Roberta Ruiu per un nuovo programma di nicchia dopo averla trovata molto brillante come ospite in un programma televisivo. Roberta ,dopo l'esperienza musicale di grande successo con le Lollipop, é divenata un'esperta di moda, influencer  e "pop editor".Elegante, divertente e con una classe unica.E si dice che anche per Roberta Capua qualcosa bolla in pentola...
 

Dai blog