Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, occhio a Gemma Galgani. E quel topless della D'Urso...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

La giornalista Susanna Lemma del Tg1 è diventata ormai virale grazie alle sue incredibili gaffe: le ultime due sulla Mostra del Cinema di Venezia e sul Ministro della Salute. Quest’ultima da Oscar : “Ha parlato Salute, il ministro della speranza”.

***

Ma Ignazio Moser ha veramente tradito Cecilia Rodriguez? Pare proprio di sì. Inoltre le attenzioni dedicate a Diletta Liotta hanno fatto incazzare di brutto la sorellina di Belen.Le sorelle Rodriguez, di ritorno da Ibiza, in barca per una gita al largo di Capri, si sono messe a ballare e cantare alcune canzoni in spagnolo che parlavano di amore e tradimento. Il tutto culminato nella frase cantata a squarciagola: “Porque su novio a ella la enganaba”, ovvero in italiano: “Perché il suo ragazzo la ingannava”. A Capri hanno partecipato a una festa dove si dice che Matteo Bocelli non staccasse gli occhi da Belen. Sarebbero una gran bella coppia.Per finire, in aereo Cecilia avrebbe avuto come vicino di posto Stefano Di Martino, suo ex cognato, e lo avrebbe cacciato e lui é stato invitato a accomodarsi vicino da Giulia De Lellis, ex di Andrea Iannone, a sua volta ex di Belen, sorella di Cecilia. Questa sa tanto di bufala estiva....

 

***

Fondazione Ente dello Spettacolo e Rivista del Cinematografo sono a Venezia al fianco della Biennale per la 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, una edizione di coraggio e cura verso il cinema, espressione nobile dell’umano e del suo sguardo sul mondo.Ricca l’offerta di appuntamenti per la giornata di giovedì 3 settembre, che si é aperta con la presentazione del nuovo libro della giornalista e scrittrice Silvana Giacobini: "Marcello Mastroianni. L’uomo che amava le donne" (Cairo ed.). Ha dialogato con l’autrice il regista e attore Giulio Base: Giacobini ha raccontato con verve aneddoti curiosi legati allo straordinario attore. Presenti alla presentazione la regina delle pierre Tiziana Rocca e l’attore Francesco Butteri. 

 

***

E’ stato il party più Glam dell’estate Sarda quello che il magnate e petroliere Hormoz Vasfi ha regalato alla bellissima fidanzata Valentina per celebrare i suoi vent’anni, anche se definirlo party è assai riduttivo visto che i festeggiamenti sono durati ben tre giorni! Valentina Shcherbenko, modella di origine russe, è apprezzata da numerosi e rinomati brand di moda oltre che essere una brillante studentessa universitaria presso lo IED di Milano. “La Zarina”, nome con cui tutti la chiamano per via del suo carattere deciso ed il suo portamento elegante, da inizio estate fa coppia fissa, anzi sono inseparabili, con il Tycon iraniano rimasto folgorato dalla sua bellezza a prima vista. I tre lussuosi party, come descrive il settimanale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, si sono svolti a più riprese partendo dal Billionaire di Porto Cervo con una cena realizzata per quaranta selezionatissimi ospiti tra i quali hanno figurato, Sinisa e Arianna Mjhailovic, Marco e Barbara Marcolin, Elisabetta Gregoraci accompagnata dall'amico Jonathan Kashanian, Giorgia Venturini, Raffaella Zardo, Federica Manicini, il fotografo di moda Julian Hargreaves e tanti altri volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana ed internazionale. Una festa che si è protratta insieme a pochi intimi sino all’alba, culminata con l’apertura dei regali ricevuti dalla Zarina sulla terrazza dell’hotel Cala di Volpe,“residenza” estiva delle vacanze di Hormoz Vasfi; più che un abituè tra le mura del prestigioso e lussuoso hotel. Il giorno seguente tutti al Niki Beach location sulla spiaggia bianchissima de le Roccette dove, una parte del locale, è stata riservata al party diurno di Valentina: una festa che più di un inviato ha definito incredibile. Qui si sono aggiunti, oltre agli ospiti del giorno precedente, il patron del marchio Diesel Renzo Rosso con la moglie Arianna, l’influencer Mariano di Vaio, l’ex calciatore della Juventus e della nazionale Claudio Marchisio, e molti altri Vip che questa estate hanno animato le giornate e le notti 

***

Dopo un'estate trascorsa  ad animare feste a Forte dei Marmi all'insegna della buona musica con le suoi DJ set, veri e propri  concerti, in qui Massimo Tonon ha presentato  la musica da lui selezionata al suo pubblico , torna a Milano come Resident DJ al Parioli di Milano, dove la magica atmosfera ricorda il Film "La Grande Bellezza", in cui la cucina è quella della tradizione italiana, con tanti piatti tipici Romani, e non solo, dove i cuochi si confermano fedeli e fantasiosi interpreti del patrimonio della cucina del Bel Paese,ma protagonista è sempre la buona musica. tutti accolti con simpatia dalla “patronessa” Francesca Leggieri. Ed è qui, che Massimo Tonon professionista dell'intrattenimento , a seconda dei gusti del pubblico, delle occasioni, e soprattutto del suo stile personale  seleziona accuratamente le singole tracce dettando il mood della serata.

 

***

Una serata Speciale per salutare l'estate A Forte dei Marmi organizzata da Massimo Landi, "Deus ex Machina" del Ristorante "Tre Stelle", per l'occasione in trasferta presso il bagno Alaide.Per Massimo Landi, che ha cominciato questa avventura anni fa  da zero,  questa cena è dedicata ai clienti che ama di più, gli amici, con i quali è cresciuto, per età e professionalmente, che lo hanno seguito negli anni, lo hanno fatto crescere, si sono fidati del suo gusto, delle sue scelte  , che gli hanno dato fiducia, stima e coraggio, e che arrivano da tutta Italia e non solo, Firenze, Milano, Lucca, Varese, Brescia, Miami, Londra...che vede di anno in anno, famiglie intere con le quali mantiene  un filo diretto anche nell’inverno; e questo è il leit motiv e la ricchezza della sua  Forte dei Marmi.Nonostante le numerose offerte da tutto il mondo, che lo vorrebbero protagonista di aperture e  gestione di Ristoranti, Massimo Landi  ritiene la Versilia un luogo ad alto tasso di vibrazioni positive il mare, il Libeccio, le Apuane, il salmastro sono un palcoscenico  perfetto per la sua passione, la cucina e la continua ricerca di tutto quello che è buono e genuino. 

 

***

Barbara D’Urso sará stata contenta dello spezzone in topless dedicatole dal programma “Techetecheté”? Di sicuro le casalinghe che seguono i suoi programmi saranno rimaste stupite,ma la puntata con.43 minuti di ‘debutti tv’ ha sbancato l’Auditel con 4.141.000 telespettatori e il 21.2% di share..Realizzata da Fausto Massa, autore anche di Temptation Island, la puntata , come dicevamo, ha avuto il suo clou con una Barbara d’Urso in topless in prime time Rai nel lontano 1978.

***

Un cenacolo estivo a Portofino che ha permesso di unire due storie. Arturo Artom ha unito musica leggera, musica classica e teatro con Davide Livermore e Mario Lavezzi: una serata speciale nel corso della quale gli incredibili aneddoti della storia personale di Mario Lavezzisi si sono alternati alle canzoni che ha interpretato e composto. Sul palco il Maestro Davide Livermore, tra i più grandi registi di opere liriche al mondo e nuovo Direttore del Teatro Nazionale di Genova, che dal palco ha interloquito e cantato con Lavezzi in un’inedita unione tra musica pop ed opera lirica.

 

***

Cristiano Malgioglio da tempo  lo dice:va “Mi piacerebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip” , ma ora ha cambiato Idea e rete. É il protagonista del nuovo show di Enrico Papi su La 8, una rivisitazione del mitico “Sarabanda”.

***

Fiorella Mannoia torna con un nuovo inedito intitolato “Chissà da dove arriva una canzone”, scritto per lei da Ultimo.«La musica, le canzoni… sono capaci di abbattere ogni barriera, anche quella generazionale - ci racconta Fiorella Mannoia - Le canzoni non hanno tempo e rimangono nel tempo per chi le vorrà ascoltare. Grazie a Ultimo per questo regalo». 

 

***

LuisaViaRoma ha tenuto il terzo evento di beneficenza a favore di  UNICEF Italia la scorsa sera a Capri, a supporto di UNICEF per l’emergenza COVID19.Tenutasi nella Certosa di San Giacomo a Capri, l’indimenticabile evento si è svolto con un cocktail, una cena di gala e un’asta e tantissime belle donne. Raccolto oltre 1 milione di euro. La serata,voluta da Andrea Panconesi, CEO LuisaViaRom, Paolo Rozera, Direttore Generale di UNICEF Italia e Tommaso Chiabra, Fundraising Chairman UNICEF Italia,ha visto performers come il gruppo pluripremiato Clean Bandit, la pop-star Rita Ora e il leggendario tenore italiano Andrea Bocelli. Tra gli ospiti , Alessandra Mastronardi (GoodWill Ambassador UNICEF Italia), Natasha Poly, Nathalie Emmanuel, Tina Kunakey, Cindy Bruna, Ezra Miller, Suki Waterhouse, Lorenzo Serafini, Lena Perminova, Hana Cross, Iris Law. 

 

***

Lo stile é “impogatizio”,ma occhio alla borsa. Non che una futura regina come Kate Middletone debba essere a tutti i costi sciatta, ma deve essere fluida nei movimenti, non impacciata quando incontra personalità eminenti. Ed è proprio per questo motivo che Kate è sempre vista con la borsa portata sulla mano sinistra. Così puó stringere la mano e via elencando....

***

Un applauso a Valentina Ferragni ambasciatrice del “body positivity”.Ecco le sue parole: “Mi dispiace che la mia normalità sia considerata come anormale. Fino a qualche tempo fa le ragazze vedevano le modelle, tutte molto magre, e cercavano di imitarle. Ma oggi non è più così: bisogna essere se stessi. Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto.”La sorella di Chiara Ferragni era tornata nel mirino degli haters. 

***

Giovedì 28 agosto è stata registrata la prima puntata di “Uomini e Donne” in cui possiamo vedere alcuni dei protagonisti e anche le coppie più chiacchierate del periodo ovvero: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli ( come vi avevamo anticipato) e Giovanna Abate e Sammy Hassan. Sono stati presentati i nuovi tronisti: Davide, Gianluca, Jessica e Sofia. molti strana l’assenza di Barbara De Santi e Anna Tedesco. In molti sono rimasti stupiti da ciò dato che erano diventate “acchiappa-share”. Che cosa é successo?

 

***

Dopo le varie discussioni e i diverbi con gli ospiti nel programma “Io e Te”, Pierluigi Diaco se l’é presa con la collega Giusy Legrenzi su RTL 102.5 che affermava quanto sia difficile parlare di attualità senza nominare il Covid-19. Diaco non condivideva e la lite é scoppiata in diritta.  Ironia della sorte: da ieri “Io e Te” non é piú in onda, proprio a causa di un caso di Covid nella redazione del programma.

***

La nipotina di Pretty Woman aspetta un figlio . Zia Julia Roberts é al settimo cielo: alla soglia dei 30 anni, l’attrice Emma Roberts diventa mamma grazie al bellissimo compagnoGarrett Hedlung con cui sta da circa un anno.dopo aver archiviato la storia con Evan Peters

Dai blog