Cerca
Logo
Cerca
+

Quelle voci a Como su George Clooney e Amal (e la crisi nerissima della Gregoraci)

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Pare, secondo amici di Como, che George Clooney e la moglie Amal vivano da separati in casa. La cosa non viene resa pubblica in quanto l’attore non ha messo da parte l’idea di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali.

***

In occasione della giornata Internazionale perl’eliminazione della violenza contro le donne,anche i City Angels con la madrina Daniela Javaronee alcune donne volontarie de City Angelshanno voluto contribuire con una serie di fotoil loro sostegno ha tutte le donne che ogni anno subisconomaltrattamenti,violenze fisico o psicologiche e stalkingServizio ( foto Nick Zonna).

 

***

Il grande pubblico è abituato a vedere Victoria Beckham serissima. Da stilista e imprenditrice, lascia trapelarepochissime emozioni, ma ora ha incredibilmente pubblicato su Instagram uno scatto da bambina con la sorellina: Victoria vestita da Bianconiglio, la sorella da Alice nel paese delle meraviglie. 

 


Gli ultimi due giorni sono stati difficili per Elibafetta Gregoraci per cui, come prevedibile, l’idea di non poter trascorrere le feste del Natale con suo figlio è una vero motivo di sconforto, tanto da farla cadere in una crisi profonda. Elisabetta ha più volte dichiarato la volontà di abbandonare il programma e la nostalgia per la distanza da Nathan sta diventando insopportabile. Nelle live di Mediaset Extra, si vede la showgirl parlare più volte di questa situazione. La Gregoraci si confronta anche con il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli, il quale confida a sua volta lo strazio che sta provando nel non poter riabbracciare suo figlio. Ormai il Grande Fratello Vip pare un film con Amedeo Nazzari e Yvonne Sanson. 

***

Sempre a proposito della Gregoraci, fuori dalla casa del GFVip sta diventando una superstar tanto da guadagnarsi valangate di copertine. Su Novella 2000 campeggiava un mese orsono con il toto-fidanzato, ovvero nel servizio si cercava di scoprire chi fosse il suo vero fidanzato. Un mese dopo, ecco la stessa foto di Elisabetta e un servizio simile su Diva e Donna. Una superstar anche copiata... 

 

***

Continua con sempre più successo il tributo a Giovanni Gastel. Da Barack Obama a Marco Pannella, da Germano Celant a Ettore Sottsass, da Bebe Vio a Luciana Littizzetto, da Monica Bellucci a Miriam Leone, da Vasco Rossi a Tiziano Ferro e molti altri.Al MAXXI, in prima assoluta, oltre 200 “ritratti dell’anima” del maestro fotografo alle persone che più lo hanno colpito.
Selvaggia Roma ha una risata contagiosa. In poco tempo ha saputo incantare il popolo della rete e provocare l’ilarità dei co-inquilini del Grande Fratello Vip. Per una volta  la bella Influencer fa parlare di sé, senza alzare polveroni, senza dire di aver baciato questo e quello. Varcata da poco la soglia della casa più spiata ‘d’Italia, la donna si è fatta notare a causa di una accesa discussione con Elisabetta Gregoraci. Pereva una lite tra “vajasse “... 

 

***

É finita , forse definitivamente, l’altalenante storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Chi lo dichiara è l’opinionista del Grande Fratello Vip, in diretta durante il 21esimo appuntamento col reality show. Pensare che sono diventati “famosi” per il bacio più lungo della storia della televisione italiana.

***

Dayane Mello ha usato parole decisamente forti nei confronti di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.  Tantissimi, sul web, hanno condannato le parole di Dayane: “Io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Sedermi a tavola e vedere loro due insieme, mi viene il vomito”. La modella ci tiene anche a sottolineare la falsità che si cela,secondo lei,dietro quell’amicizia speciale. O il fatto che Oppini al GF Vip non abbia accettato la sua corte c’entra qualcosa?

 

***

Patrizia De Blanck continua a far parlare di sè anche dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La contessa è da sempre accusata dagli altri coinquilini di lavarsi poco. Ora viene alla luce un nuovo particolare imbarazzante nei suoi confronti. Secondo Fulvio Abbate la contessa sembra che non indossi la biancheria intima. Pare sia proprio vero. 
Kate Middleton non si toglie mai (o quasi) il suo anello di fidanzamento, a distanza di 10 anni fa ancora sognare. E ci crediamo: l’anello della Duchessa di Cambridge è un diamante di tutto rispetto, con 14 diamanti e uno zaffiro da 12 carati. Inoltre é l’anello di fidanzamento che il principe Carlo aveva regalato a Lady Diana 
Adua Del Vesco cambia tutto. Cambia nome, ora é Rosalinda (cambiare nome non porta bene) ma la dizione é sempre la stessa: pronuncia le A come fossero E tanto da meritare il soprannome di Lisa Simpson. Un cartoon nella casa del GF Vip. 

 

***

Helena Bonham Carter pare se ne sia andata di casa. Era difficile convivere con l’ex marito Tim Burton e la di lui compagna Eva Green anche se su due piani diversi. Ora convive con lo scrittore norvegese Rye Dag Holmboe di ventuno anni più giovane di lei. 

 

***

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leonardo pare supportare Elisabetta Gregoraci nelle vicende che la vedono protagonista assoluta nella casa del Grande Fratello Vip. Galeotto è stato un like che la bellissima Ariadna ha messo ad un post pubblicato su Instagram da Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele. La donna ha difeso la ex di Flavio Briatore e tra i like c’è quello di Ariadna.

 

***

Ecco cosa dice Tony Aglianó, ex ballerino di Amici è amico di Selvaggia Roma sul fratello di Mario Balotelli:”Enock già da dicembre 2019 scriveva su Instagram a Selvaggia. Vedendola in discoteca non se l’è fatta scappare. Si sono piaciuti ed è successo. Lui subito l’ha baciata e lei c’è stata.Enock sui messaggi ha detto che è stato l’amico e non è vero. Quando l’amico ci ha detto di entrare nel privé, questo amico invitava me e non Selvaggia. Ecco perché non è stato l’amico a mandare i messaggi a Selvaggia. Ho messaggiato con lui anche su Instagram. Lui non poteva parlare in maniera esplicita perché fa un tipo di lavoro nel mondo del calcio ed è sposato. Non direi mai il nome, non mi permetterei mai di dirlo”. A sostegno della versione raccontata da Barbara D’Urso ci sarebbe la frase che Enock ha rivolto a Selvaggia: “Mi raccomando non fare il nome del mio amico. Non mettiamolo in mezzo fammi questo favore“.

 

***

Benedetta Paravia, 40 anni, resta l’italiana più amata dal mondo arabo e il suo volto spicca sorridente sulla principale strada degli Emirati Arabi uniti. Sull’arteria stradale è posizionato il grande cartellone che pubblicizza la seconda serie del suo fortunato programma tv dedicato alle donne, Hi Emirates. Il programma racconta il ruolo centrale della comunità femminile negli Emirati. La serie tv parla dei membri della famiglia reale, delle donne della politica, dello sport, imprenditrici, top model come Ludmila Voronkina, moglie dell’imprenditore Giovanni Bozzetti, la più famosa nel mondo arabo. 2020 - Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa.

***

 

Con un piccolo gesto, ma utile, i City Angels hanno pensato, con il contributo della loro madrina Daniela Javarone, a far confezionare berretti di lana. Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa. Ieri Niccolò Badessi titolare della Badesign di Lecco ha donato al presidente dell’associazione, cappelli di lana Becute dal color blu simbolo del sodalizio.  La distribuzione avverrà  settimana prossima, tramite i volontari, tra le persone senza tetto che vivono in strada e quelle ospiti in via Taccoli a Milano. 

 

***

Una fantastica strenna natalizia.Le opere del giovane artista emergente catanzarese Crimasso saranno al centro della monografia “La Dolce Vita”, ispirata al capolavoro felliniano, a cura di Piero Mascitti e Laura Pacelli, edita dalla casa editrice Rubbettino. Un catalogo che porta anche le firme illustri al progetto grafico di Dario Zannier e ai testi, tra gli altri, del grande regista Mimmo Calopresti, dell’attore Francesco Butteri, di Paride Leporace e Vincenzo Mollica.La pubblicazione sarà presentata per la prima volta a Parma, capitale della cultura.“E’ un motivo di grande orgoglio per la città di Catanzaro – commenta l’assessore alla cultura, Ivan Cardamone – poter vedere spiccare il volo un giovane talento artistico, legato al suo territorio di origine. Cristian Mancuso, in arte Crimasso, ha mosso i primi passi nel mondo dell’arte proprio nel Capoluogo calabrese, dove ha completato il ciclo di studi al Liceo artistico“. Ricordiamo che Catanzaro ha dato i natali al grande Mimmo Rotella conosciuto in tutto il mondo alla stregua di Andy Wharol e inventore décollage. 

 

***

È sempre più vicina la data fissata per l’intervento al seno, della bella Lucia Bramieri, protagonista di gossip e salotti televisivi.  Si vocifera, lockdown permettendo, che sarà il regalo per il suo onomastico il 13 dicembre prossimo.Lucia farà un lifting del seno dal noto chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico, Dottor Simone Napoli. Non solo chirurgia ma anche medicina estetica per Lucia, nello studio del Dottore.Non solo un seno nuovo ma un nuovo e sfavillante sorriso per la Signora Bramieri, le foto sui suoi social riprendono momenti dedicati alla cura dei suoi denti dal famoso odontoiatra Dottor Marco Citro, direttore sanitario di Odonticiemme.Lucia sembra entusiasta del suo sorriso bianchissimo e quasi perfetto .Si respira aria di un nuovo amore... 

 

***

Tiro mancino per il re degli orologi di lusso. 
Stiamo parlando dell’imprenditore Ivan Szydlik, volto noto spesso tra le pagine dei giornali per eventi benefici dei quali è protagonista.Gli hanno fatto un bruttissimo scherzo, truffandogli per l’appunto orologi extra luxury del valore di più di trecentomila euro. Una cifra importante per Ivan che ha dichiarato la sua disavventura tra le pagine dei suoi seguitissimi social, lui si dichiara convinto di recuperare la cifra persa perché confida nella giustizia italiana ed è spalleggiato da avvocati di successo.

***

 

Torna in pista il creativo Giancarlo Dall’omo. Le caratteristiche che lo contraddistinguono da sempre sono l'originalità e abilità ad esprimere idee innovative e insolite, la flessibilità nel pensare in modo vario, aggirare gli ostacoli cambiando direzione se necessario e la capacità di elaborazione: abbellire un'idea, renderla più complessa espandendo il ragionamento.Dall'Omo ha seguito da sempre  una serie di progetti di grande appeal in collaborazione con volti noti dello spettacolo e aziende di primaria importanza nel settore musicale e dell’ottica.Il suo modus pensandi lo porta distante dal riproporre schemi soliti, a trovare la soluzione all'interno  di parametri pre confezionati, secondo Giancarlo Dall’Omo,negli ambienti di lavoro, troppo spesso, è messa al primo posto  l'omologazione e il conformismo che inevitabilmente porta i collaboratori a dare  gli stessi risultati e annichilendo la personalità dei singoli individui,MOOD , al contrario , sarà un ambiente non rigido, che mirerà ad incrementare la creatività  e mobilitare tutte le risorse  a favore del  problem making e il problem solving, che consentono un’analisi delle situazioni da molteplici punti di vista per arrivare a nuove soluzioni adatte al contesto.Molti sono i progetti in cantiere per il 2021, dall'editoria, alle molteplici collaborazioni in diversi settori.Ancora una volta, la creatività italiana , trova stimoli laddove molti si fermano

***

 

L’iniziativa “Home but not alone” è nata con un unico scopo: sostenere le persone che non riescono più ad uscire di casa per paura o perché manifestano un disagio psicologico. Home but not alone entra nelle case di chi ha bisogno di sostegno e magari non ha i mezzi per seguire un percorso di autostima. Attraverso delle videolezioni che mirano all’accrescimento dell’autostima, su piattaforma Zoom, sarà possibile raccogliere fondi a tale scopo: i proventi saranno infatti devoluti a favore dell’associazione culturale “I Respect”, interamente dedicata alla cultura del rispetto contro ogni forma di violenza, attraverso la prevenzione, con un’attenzione particolare a bambini, adolescenti, donne e famiglie. L’iniziativa si prefigge, quindi, di aiutare a rompere le barriere emotive che impediscono a molte persone di interfacciarsi con l’esterno.  Gabrielle Fellus, che vanta anni di esperienza sul campo, ha creato un vero e proprio metodo, diventato poi progetto, rivolto alle persone che soffrono di disagi comportamentali e di interazione sociale, attraverso lezioni di autostima e di autodifesa.In particolare, durante il primo lockdown, queste videolezioni hanno mostrato risultati sorprendenti per le persone che soffrivano particolarmente di solitudine, soffocate dalle mura domestiche. Per questo, Gabrielle Fellus ha creato, tramite la piattaforma Zoom, una vera e propria “palestra di autostima online”.Dall’incontro con l’amica e collaboratrice Donata Berger, che da molti anni si occupa di organizzazione di eventi ed è impegnata nella progettazione e realizzazione di progetti di charity, nasce l’idea di replicare il progetto, in maniera più strutturata e con fini benefici.“Da diversi anni insegno alle persone a ritrovare la fiducia in se stessi e la forza di cambiare situazioni che le bloccano o a cui soccombono. - dichiara Gabrielle Fellus - In questo periodo le ho raggiunte virtualmente dentro casa grazie al web, perché non venisse a mancare loro l’opportunità di essere accompagnate verso un nuovo percorso, iniziando con un semplice click’’.“Credo molto in questa iniziativa che, creando un network (per ora virtuale) di amiche attraverso scambi di opinione, tende la mano a distanza a chi sta attraversando momenti spesso molto difficili”- prosegue Donata Berger.Home but not alone è un network di donne, ognuna con una sua peculiarità e sfera di competenza. Oltre a Gabrille Fellus, Presidente dell’Associazione culturale I RESPECT e all’ambassador Donata Berger, partecipano: Maddalena Corvaglia, riferimento del mondo dello sport e sostenitrice di un nuovo concetto di attività fisica che porta al rinnovamento delle proprie energie e il ripristino del sorriso, Matilde Bruzzone, ambasciatrice nel mondo della città di Genova, sensibile e sempre presente quando i progetti vanno a sostegno di chi soffre, Elisa Margani, Psicologa Psicoterapeuta individuale e di gruppo che svolge attività clinica con bambini, adolescenti e adulti, offrendo percorsi di elaborazione del disagio e potenziamento delle risorse personali, ed è consulente Tecnico presso il Tribunale di Milano in situazioni di tutela di minori, donne e soggetti vulnerabili. L’appuntamento col primo evento, ‘La Sindrome della Tuta: l’abbrutimento, consigli e opinioni per non mollare il colpo nemmeno tra quattro mura”, è fissato per il 1 dicembre, dalle 19 alle 20, su piattaforma Zoom. Attravero una donazione (da 15 euro) si potrà accedere alla tavola rotonda che vedrà tra gli speaker:Maddalena Corvaglia: conduttrice televisivaGabrielle Fellus: Presidente I RESPECT, ideatrice del Metodo FellusAdriana Di Lello: Vice direttore ELLE​Diana De Marchi: Presidente della Commissione alle Pari Opportunità del Comune di MilanoDonata Berger: ambasciatrice del progettoElisa Margani: Psicoterapeuta e consulente del Tribunale di MilanoNiccolò Torieli: conduttore televisivo e radiofonicoMatilde Bruzzone: ambasciatrice della città di Genova

Dai blog