Cerca
Logo
Cerca
+

Dayane Mello, GfVip? Non proprio: 007. Gregoraci? Dietro la furia contro la Salemi...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Incredibili le lezioni su come baciare impartite da Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vuole insegnare a Tommaso Zorzi a baciare con la lingua come solo lei sa fare. Il ragazzo si é peró mostrato molto restio...

***

Le fan (e i fan) sono in ambasce.Damiano Carrara, lo chef più figo d’Italia sembra essersi fidanzato. A far nascere questo gossip è stato lui stesso in quanto ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo immortala insieme alla sua nuova fidanzata. Poiché é un uomo che tiene molto alla sua privacy, il pasticciere di “Bake Off” non ha ancora rivelato l’identità della donna misteriosa. 

 

***

Imitazioni al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi è stato il primo ad esibirsi, stracciando in partenza tutti gli altri giocatori. La sua versione di Selvaggia Roma è stata spettacolare. Un tacco vertiginoso, minigonna e trucco, con un lipgloss sempre tra le dita, così si presenta la Selvaggia Zorzi: una fantastica coatta. 

***

Che cosa nasconde la rabbia di Elisabetta Gregoraci verso Giulia Salemi? C’é un segreto che non possiamo rivelare, ma traspare dalle parole di Elisabetta e in parte da quelle della contessa de Blanck... L’ex moglie di Briatore é infatuata ancora di Pierpaolo Pretelli e andrebbe addirittura nel “cucurio ” con lui. C’é peró chi pensa sia proprio lui il vero giocatore del reality. 

 

***

Un aspetto diverso di Elisabetta Gregoraci: pur di interpretare un cameo in un film di qualità come “Aspromonte” diretto dal Grande Mimmo Calopresti con protagonista Valeria Bruni Tedeschi, ha accettato di vivere per settimane con il figlio Nathan Falco in uno sperduto paesino dell’ Abruzzo in una spartana stanza e con un cachet sindacale con il quale non ti paghi nemmeno una cena al Billionaire. 

***

Web infuriato con Sriscia la Notizia.  Picone ha desiderato portare alla luce dei numeri di cui non era al corrente: in dieci anni ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi in Italia. Ficarra ha commentato che nella lista ci si potrebbe pure aggiungere il Grande Fratello Vip. “Quella – ha concluso – è una tragedia enorme, una devastazione”. Le intenzioni saranno state anche buone, ma l’atto di leggerezza ha scatenato pesanti critiche.

***

A parte il matrimonio con Afrojack, la star del twerking Elettra Lamborghini ha passato un periodo piuttosto complicato. Oltre al ricovero del fratello in ospedale, la celebre ereditiera é distrutta per la morte del suo cavallo, ma al ritorno del viaggio di nozze la trovato un bellissimo regalo del marito: una lussuosissima auto bianca. 

***

 

Entrata trionfale di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip anche se gli é stato fatto lo scerzo di farlo entrare dal “cucurio” dove si é spaventato per gli uccelli che escono dai cucú. La scena é diventata virale ed é stata inserita in meme che uniscono il cantautore a Jim Carrey in “The Mask” è a Michael Jackson. Inoltre prima della sua entrata, Barbara D’ Urso ha mostrato la scena in cui lei è Malgioglio interpretavano rispettivamente Megan Markle e la Regina Elisabetta. Trash? No, fantasticamente “camp” come spesso si definisce la conduttrice che adora Andy Wharol e John Waters.

***

A proposito di Andy Wharol, pochi sanno che il re della pop art interpretó un film in Italia al fianco di Elizabeth Taylor: un piccolo cameo in “Identikit” diretto da Giuseppe Patroni Griffi, film che purtroppo fu un flop.

***

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip, ha partecipato a un film che é stato censurato da YouTube, ma non perché fosse hard: si tratta di “Nuovo Ordine Mondiale” che narra di politica e logge massoniche. Ma che ci azzecca la Orlando?

***

 

La bellissima Dayane Mello, ora al GF Vip, é stata notata anche all’estero: pare che là produzione del prossimo 007 abbia messo gli occhi su di lei per averla come Bond Girl. Auguri. 

***

In occasione della giornata Internazionale per contrastare la violenza contro le donne,anche i City Angels con la madrina Daniela Javarone e alcune donne volontarie dei City Angels hanno voluto manifestare con una serie di foto il loro sostegno a tutte le donne. Inoltre, Pinucca Cottone, una donna dal cuore d’oro, da sempre amata per i suoi elegantissimi addobbi, regalerà ai senzatetto i suoi panettoni personalizzati durante la messa di Natale dei City Angels il 24 dicembre alle ore 12 pressso la Stazione Centrale di Milano. 

***

Si e’ svolto con grande successo il Milano Fashion Global Summit (MFGS) 2020; Importante incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda. MFGS ha riunito imprenditori, top manager, designer, stilisti ed esperti per approfondire le nuove opportunità e sulle sfide che tutte le componenti di questa industry strategica per il made in Italy stanno affrontando, in uno scenario in continua trasformazione.
Nonostante la distanza sociale e le restrizioni di questo difficile momento, la Next Generations Russa ha presentato alla fashion-community italiana europea e internazionale l’interessante progetto di moda RUSSIAN DIGITAL FASHION DISPLAY 2020, presentato lo scorso lunedì 30 novembre in formato digitale, con una serie di sfilate di brillanti designer e brand russi.

***

Lo scopo di RUSSIAN FASHION DISPLAY non èuna semplice presentazione  delle collezioni, ma un progetto importante per promuovere la Moda Russa e la sua produzione nel quadro della un promuovere il Prodotto Moda Russo, di alta qualità, con video effettuati dalle più belle location utilizzando tecniche sofisticate, proprio per dare l’immagine migliore sullaNext Generations Russa.

***

Ecco i preziosissimi consigli di Roberto Fiori Rocco: 1) Monetizzare su Instagram è semplice. Te lo spiegano i ragazzi di Insta Focus Academy
Al giorno d'oggi i social media, con Instagram in prima linea, sono la parte del web che non è più possibile trascurare. Instagram, che conta più di un miliardo di utenti in tutto il mondo, si è ormai affermato come uno dei principali modelli di condivisione; qui entra in gioco Insta Focus Academy. Insta Focus Academy è il primo video corso che spiega in maniera concreta come crescere e monetizzare su Instagram attraverso strategie digitali ben delineate ed efficaci, che prevedono l'aumento dei followers, la generazione di un business online e la creazione e il perfezionamento di un personal brand definito nei dettagli.Con Instagram puoi trasformare la tua passione in un vero e proprio lavoro. Un social media con oltre un un miliardo di utenti giornalieri è molto probabile che al suo interno contenga le persone che vuoi raggiungere con il tuo messaggio e la tua comunicazione.
Vuoi posizionare il tuo brand? Instagram è il posto giusto. Vuoi far conoscere i tuoi prodotti e servizi? Instagram è il posto giusto. Vuoi vendere le tue consulenze? Instagram è il posto giusto. Vuoi ottenere popolarità ed essere riconosciuto come autorevole nella tua nicchia e nel tuo mercato? Instagram è il posto giusto.
Grazie a Insta Focus Academy ottimizzerai il tuo profilo ed incrementerai i guadagni della tua attività. Iefficace, è probabile che tu stia perdendo tempo e soldi senza convertire il traffico in followers e i followers in potenziali clienti.
Una giusta crescita è una giusta strategia. Metti a fuoco il tuo futuro con Insta Focus Academy
Instagram è il luogo ideale dove crescere e monetizzare in poco tempo. Senza le giuste strategie di ottimizzazione del profilo, di crescita dei followers, di brand identity e di creazione di una community, però, stai soltanto perdendo tempo. E se non applichi il modello di business e personal brand che puoi imparare da Insta Focus Academy, stai mancando l’occasione perfetta per creare un business grazie alle potenzialità del social media marketing e di Instagram.
Ma come si monetizza con Instagram? Te lo spiega Insta Focus. Con il video corso verrai infatti a conoscenza di tutti i metodi di monetizzazione utilizzati da imprenditori, digital marketer, content creator, influencer, blogger e brand che utilizzano Instagram per vendere i prodotti, i servizi e la propria immagine.Grazie alle giuste strategie potrai letteralmente creare un business che generi ogni mese nuovi clienti e nuove collaborazioni.
Se il tuo obiettivo è lavorare nel social media marketing, per esempio, ti insegneremo a costruire il tuo impero intorno alle consulenze e alla pianificazione della tua social media agency. Parti da Instagram, crea il tuo business e impara a monetizzare grazie al social media marketing. Parti da Instagram, disegna la tua brand identity e fatti trovare dai clienti.
Immergiti nell'avventura di Instagram. Un assaggio di Insta Focus Academy
Cosa c'entra Instagram con le agenzie di social media marketing? Semplice, le agenzie di social media marketing vendono servizi legati ai social e all’advertising online. Spesso, però, commettono tre errori che sono assolutamente da evitare: non hanno una nicchia ben precisa; vendono servizi di bassa qualità e di qualsiasi genere pur di trovare clienti; non hanno un modello di business strutturato e ogni mese devono ripartire da zero per cercare nuovi clienti.
Insta Focus Academy ti insegnerà i migliori modelli di business da cui imparare tutto ciò che c’è da sapere sul mondo di Instagram. Potrai quindi vendere i tuoi prodotti, i tuoi servizi, le tue consulenze, fare affiliazioni e gestire profili per i tuoi clienti con il massimo del risultato. Con Insta Focus Academy imparerai a creare il tuo business con Instagram e ad avviare da zero la tua social media agency, in modo da trovare clienti, formare la giusta nicchia e farti pagare per i tuoi servizi. Di cosa avrai bisogno? Di un computer e di una connessione wi-fi.
Crea un business online dal palmo della tua mano a soli 197 Euro. Entra in Insta Focus Academy e metti a fuoco il tuo futuro.
2) Insta Focus Academy, l'idea social perfetta per monetizzare su Instagram
Se si considera il digitale, che è il presente e il futuro di qualsiasi business, il mondo di Instagram è il mondo migliore per crescere con forza e trasformare in denaro la fatica della propria attività. Insta Focus Academy è un video corso che racconta le più utili dinamiche per monetizzare in modo concreto grazie ad Instagram e al traffico sui social.
La cosa più importante per distinguersi sui social, per esempio, è l'utilizzo di una giusta strategia digitale, pianificata e progettata nei dettagli e che porti un personal brand ad essere curato e riconoscibile fin da subito. La brand identity è infatti ciò che meglio rende il proprio prodotto o il proprio servizio il più forte e il più individuabile del settore. A questo punto, ottenuta un'identità solida e compatta, inizia la connessione tra il prodotto e il suo target di riferimento, ovvero la nicchia. E' la nicchia ciò che conta, ovvero la qualità e la coesione di un pubblico, e non sempre la quantità e il numero. Con Insta Focus Academy imparerai nei dettagli tutti i processi di costruzione di una brand identity e di una buona comunicazione con il cliente.
Monetizzare su Instagram è semplice. Monetizzare su Instagram è l'idea migliore. Con soli 197 euro puoi creare il tuo business online in base alle tue esigenze e alle tue richieste.
Metti a fuoco il tuo futuro. Entra in Insta Focus Academy. 3) Metti a fuoco il tuo futuro. Entra in Insta Focus Academy e inizia a monetizzare con Instagram
Investire sui social, qualunque sia l'attività o la professione in questione, è ormai una tappa indispensabile per ogni miglioramento in termini economici e di rapporto con il cliente. Con Insta Focus Academy, un video corso online creato da due giovani imprenditori lombardi, è possibile sfruttare appieno le potenzialità di Instagram e monetizzare in termini concreti ed efficaci. Insta Focus Academy si occupa di personal brand e di costruzione di brand identity. Un'identità digitale individuabile e ben definita è infatti fondamentale in qualsiasi settore di riferimento. Una brand identity solida e riconoscibile mostra il tuo prodotto a tutti i potenziali clienti che altrimenti non potresti trovare. E così i clienti aumentano il tuo prestigio e il tuo prestigio aumenta i tuoi guadagni. Questo e molto ancora puoi trovare in Insta Focus, uno dei corsi migliori su come monetizzare su Instagram.
Instagram è infatti il miglior trampolino di lancio per far conoscere la tua immagine, la tua attività, i tuoi talenti e i tuoi servizi. Monetizzare con Instagram è semplice. Segui passo dopo passo i consigli e le indicazioni del corso. Entra in Insta Focus Academy e metti a fuoco il tuo futuro.

Dai blog