Cerca
Logo
Cerca
+

Gabriel Garko e Tommaso Zorzi, quel mistero a Milano. Voci su Stefania Orlando

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Ecco cosa é successo a Stefano Risole’,  affascinante General Manager per due Alberghi del centro di Milano, famoso per il suo celebrities engagement che lo ha visto in passato vicino a Jennifer Lopez e molte altre star per il suo lavoro  e presente in diversi eventi sulla citta’ .  Sarebbe stato fulminato da uno sguardo di Luke Ewans . L’attore lo ha adocchiato  subito dopo un evento di Vanity Fair dove l’attore era a Milano testimonial per per una griffe di moda.   Non e’ dato sapersi cosa sia successo . 

***

 

Voci di crisi tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo:”Vorrei rassicurarvi sul fatto che la Queen non è mai scappata di casa, non abbiamo mai litigato, stiamo insieme e in questo esatto momento stiamo lavorando al brano che, spero, rallegrerà e alleggerirà la vostra estate! Are you ready?!?” Continua inoltre la grande amicizia tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nata nella casa del GF Vip.

***

Barbara D’Urso è stata ascoltata come persona informata dei fatti dal pm Carlo Villani, titolare dell'inchiesta aperta per istigazione al suicidio dopo le dichiarazioni fatte nel settembre scorso dall'attrice Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, e Massimiliano Morra, durante una puntata del Grande Fratello Vip, sull'esistenza di una setta di cui entrambi avrebbero fatto parte.Nel dialogo, Rosalinda, parlando della setta fa un riferimento a Teodosio Losito, produttore e sceneggiatore, trovato morto suicida nella sua casa a Roma l'8 gennaio 2019. Nelle scorse settimane sono già 'sfilati' in procura come testimoni Adua del Vesco, Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Morra e Giuliana De Sio. Si sta indagando su una possibile istigazione al suicidio per quanto riguarda Teodosio Losito. 

 

***

Ma Gabriel Garko é venuto a Milano per incontrare Tommaso Zorzi? A quanto ci risulta l’attore avrebbe avuto un appuntamento con un altro Influencer molto elegante che lavora per grandi griffe. Si tratta di Gianmaria Sainato con il quale é entrato in contatto via Instagram.  

***

Cristiano Malgioglio non si ferma mai. Lo vediamo in tanti programmi , ma pensate che seleziona molto. Amante del cinema, ha dichiarato che vorrebbe fare un film con Fernando Ozpetek. Un altro sogno del cantautore é di avere anche solo un piccolo cameo in un film di Almodóvar. 

 

***

Christian De Sica in lutto, è morta sua sorella Emilia. È la prima figlia di Vittorio e della sua prima moglie Giuditta Rissone. È stato proprio l’attore a dare la notizia di questa dolorosa perdita.Attraverso un post su Facebook, Cristian De Sica ha pubblicato una foto in bianco e in nero di sua sorella e del suo papà sorridenti. La foto è accompagnata da queste parole: «Ciao Emi, mi mancherai. Dai un bacio a papà», ha scritto l’attore. 

***

La mamma e il fratello di Pierpaolo Pretelli non hanno mai visto di buon occhio Giulia Salemi, nuova fidanzata del figlio conosciuta al GF Vip. Non hanno mai nascosto di preferirle Elisabetta Gregoraci. Ora mamma Margherita ha pubblicato una foto di Ariadna Romero con il figlio Leo avuto dall’Unione con Pretelli. Molti fans di Giulia Salemi e Pierpaolo si sono molto risentiti per questo gesto, che è stato percepito come una mancanza di rispetto verso la neo coppia. Ecco come recitano alcuni dei commenti: “Bella foto, ma così irrispettosa! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza? Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?”. E ancora: “So che Ariadna ha un compagno e lo so per certo. Perché tu mamma di Pier continui a non avere rispetto per tuo figlio e la fidanzata di cui è innamoratissimo? Che tristezza di madre”.

 

***

Marco Ricciardelli in arte Imajinem, ex regista-fondatore del collettivo youtuber comici “Frenchmole”, (oltre 10 milioni di views) e autori di “Tipi da scuola”(edito Mondadori), prosegue il percorso di artista poliedrico col suo primo EP “7 SINS” disponibile dal 19 Marzo(distribuito Wow Records n.d.r.).Sonorità ibride electro-pop e collaborazioni straniere per questo progetto dal sapore internazionale, con direzione artistica di L. Lorusso; Il formato album di 7 brani, ammette l’artista pugliese del roster “Color Agency”, è una citazione ai 7 peccati capitali nonché uno spoiler del prossimo  album già in lavorazione; “Amo da sempre la musica dance, sono un tamarro (ride)… creo testi e melodie e adoro recitare nei videoclip dando sfogo alla mia natura comica… anche questo EP ha un suo lato comico, con la parodia a tanti stili musicali così differenti (dal latin alla trap) di cui ho indossato le maschere con autoironia…”Skrrt”… La mia missione è far divertire il pubblico. “

***

La predatrice seriale Dayne Mello dice che Leonardo Di Caprio, con cui é stata in vacanza nel 2013, é solo un amico : “Io conosco Leonardo da un sacco di anni, da quando avevo 19 anni e insieme abbiamo fatto le feste più belle, da Cannes a Saint Tropez. Abbiamo un gruppo di amici, io con lui non ho mai avuto niente ed in questo momento qua eravamo al mare da amici”. Crederci o non crederci? Questo é il dilemma...

 

***

Amici 20. In un tweet dopo l’esibizione del ballerino Tommaso Stanzani , Tommaso Zorzi ha mandato un vero e proprio appello a Maria De Filippi. L’influencer infatti le ha scritto: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare“. Dopo pochi minuti ha commentato una breve clip dell’esibizione del ballerino con un chiarissimo “L’anima de li mejo mo****ci sua“. Un appoggio molto forte, forse anche indirizzato dall’avvenenza del ballerino. I due tweet dell’influencer, in ogni caso, hanno raccolto un gran successo di pubblico. Come siamo messi...

***

Che “belle” le battute di Pio e Amedeo su Stefano Di Martino, solo che non hanno fatto ridere nessuno. “ Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali. Come l’hai presa? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosciamo, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere…”. La risposta di Stefano, raggelato, è stata elegante: “È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere. Se rido poco si offendono loro”. Un po’ di classe in tv sarebbe gradita. E adesso al duo di comici affidano una serata tutta loro. Belen ha giustamente risposto: ha condiviso sui social, una foto di una saponetta bianca, accompagnandola con la seguente didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”.

***

Hollywood e il mito di Ennio Morricone: sarà dedicato al leggendario Maestro, scomparso lo scorso 6 luglio, il 16.mo Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival” (18-24 aprile).  L'evento speciale (nell'ambito della sezione ‘The Italian Masters by Intesa Sanpaolo’ che prevede anche il premio “L.A., Italia Legend Award” a Sophia Loren) coinvolgerà tanti amici e fan del compositore romano vincitore del Premio Oscar 2016. Primi tra tutti Quincy Jones, Clint Eastwood (a cui era legato dalle esperienze nei film con Sergio Leone), Quentin Tarantino che lo volle nel suo ultimo film The Hateful Eight” e gli consegno’ la "Stella sulla Walk of Fame” insieme a Pascal Vicedomini, promotore dell’iniziativa. 

***

Ridley Scott ha chiamato Marina Castelnuovo, sosia ufficiale di Liz Taylor, sul set del film “House of Gucci” interpretato da Lady Gaga, la quale impersonerà Patrizia Reggiani riguardante l’omicidio del marito. Gli altri celebri interpreti saranno Al Pacino e Robert De Niro.Marina Castelnuovo girerà a Roma e per ora il suo ruolo è “top secret”. La stampa nazionale ed internazionale ha sempre definito Patrizia Reggiani, ai tempi del suo splendore, la “Liz Taylor della Griffe”.

***

Un connubio da non perdere quello tre la brava giornalista,conduttrice tv Monica Leofreddi ed il noto chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico Dottor Simone Napoli.La giornalista ha scelto di inserire all’interno della sua trasmissione “Monica sul web”, i consigli di un professionista in materia e pochi giorni fa è andata in onda, la prima puntata in cui si parlava di bellezza e di chirurgia. Tantissimi i volti noti che collaborano con la trasmissione tra i quali, Evelina Flachi, Luigi Giannini, Igles Corelli, Federico Coccia e Manuela Maccaroni grazie a Lorella Maselli. 

***

Vera Gemma all’Isola dei Famosi dice che nessun uomo le puó resistere. Ma davvero? Inoltre dichiara che non si é mai sottoposta a interventi di chirurgia estetica. Ma dai? Speriamo non si sciolga al sole come ha detto la grande Patrizia Groppelli da Barbara D’Urso. Lory Del Santo ora vuol scrivere una nuova serie di “ The Lady” su Vera Gemma. Si salvi chi puó. 

***

La Curiosità | L'ex Manager di Sara  Tommasi e influencer umbra, Debora Cattoni, ha organizzato un sit in davanti alla sede di Magnolia Banijay, società che produce L’Isola dei Famosi. Appello con outfit in pelle di daino e richiesta di partecipazione al programma. “È il sogno della mia vita”, dice. Al civico 272 in via della Farnesina. Debora ha esibito un perfetto look da naufraga, realizzato con pelli di daino al naturale e corda, dalle mani della sarta e stilista Yvonne Paiano. Insomma: una naufraga griffata…

***

“Io sono Dio, ho già vinto l’Isola”. Ma perchè é andato all’Isola dei Famosi se lo considera un programma trash? E poi di uno che ha partecipato a Temptation Island con un nome diverso...L’ uomo dai mille nomi ovvero Akash Kumar viene smascherato da una certa Veronica dopo Giacomo Urtis. Il ragazzo si è sottoposto a un’operazione che gli ha cambiato il colore degli occhi tramite un intervento  vietato in Italia e altrove. Da piccolo partecipó a una campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani in cui si evince che i suoi occhi erano scuri. E il naso? Anche qui ci sono dubbi, come dice Lory Del Santo. 

***

l’Osservatorio ARIIX sul benessere degli italiani, commissionato ad AstraRicerche,  dedica allo smart working un focus ad hoc per analizzarne gli effetti sulle persone. Un esercito di lavoratori che da febbraio 2020 è cresciuto esponenzialmente, tanto da coinvolgere oltre la metà degli italiani (53%) da 18 a 70 anni, anche se con livelli differenti: se il 14% ha sperimentato questa modalità di lavoro raramente, ben il 40% ha trasformato la propria abitazione in ufficio per determinati periodi o in modo regolare e per molto tempo.Chi sono? In prevalenza giovani, vivono nelle grandi città e appartengono a una classe sociale medio alta. Rispetto ai “colleghi d’ufficio” temono maggiormente di peggiorare lo stato della propria forma fisica, come ingrassare, e cercano di compensare questa paura svolgendo una più intensa attività sportiva. Leggono di più libri, fanno meditazione ma tendono a mangiare di più quando sono infelici o di cattivo umore. 

***

La prassi pittorica di Paolo De Giosa, manifesta la strenua volontà di liberarsi dai vincoli della materia per fronteggiare apertamente il concettuale, con il ritorno alla pura e schietta attività figurativa. Nell’allucinata centralità di sguardi affioranti con prepotenza dalla tela, dotati di vita propria e quasi indifferenti alla compiuta definizione delle plastiche figure su cui dominano, si può riconoscere l’abilità e la perspicacia di De Giosa: riuscire a fermare nel riflesso pittorico degli occhi il sogno sognato e le immagini osservate è impresa non semplice; ma ancora più arduo attuare una comunicativa metamorfosi di sguardi che impongono e rivelano a chi osserva il fato di chi è osservato.
Uno sguardo creativo, quello di De Giosa, costantemente teso alla libera ricerca di frammenti del reale da reinterpretare in forma pittorica.
Paolo De Giosa, nato a Milano, è pittore autodidatta e scrittore. Segue un percorso di impronta umanistica e filosofica finalizzato al raggiungimento e all’espressione di una piena consapevolezza dell’Io.De Giosa non cerca nell’arte verità assolute, ma osa con essa mettersi in gioco, sollevando l’inafferrabile velo che oscura le nostre esistenze.E in questo suo osare riluce per intero l’anelito di uno spirito libero.De Giosa espone rivisitazioni di volti femminili in grandi e medi formati. Colori accesi e vibranti, ambientazioni decadenti, permettono di inserire le sue opere all’interno di un panorama pittorico identificabile come “renaissance”.
 Le figure impresse in olio su tela, raccontano di se nei segni distintivi dell'abbandono figurativo, nei cromatismi richiamanti temi tardo-rinascimentali in ambientazioni “Noir”. De Giosa ama esprimersi in una profonda eleganza dai temi nostalgici e ridondanti di passione mistica con uno sguardo al passato in un silenzio cromatico che affonda le radici nelle note "classiche" del dipingere. Ha esposto nelle principali capitali dell’arte nazionali ed internazionali quali Londra, Roma, Milano, Genova, Teatro Nuovo di Ferrara, Caffè storico letterario “Le Giubbe Rosse” Firenze, Museo B. Cascella Pescara, Vasto, e Avellino, collezionando vari premi e riconoscimenti.

Dai blog