Cerca
Logo
Cerca
+

Lando Buzzanca, che brutta fine: "Sparito, la compagna non sa nulla"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Luca D’Alessio è il figlio che Gigi D’Alessio ha avuto dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. In queste ultime ore il figlio del noto cantante ha dimostrato via social tutta la sua stima e il suo affetto per l’ex compagna di papà Gigi, Anna Tatangelo.

Ecco cosa dice Pupo: “A settembre ricomincerà il Grande Fratello Vip e già in molti, addetti ai lavori e gente comune, mi chiedono se io ci sarò ancora. Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica

 

 

 

 

Nella puntata ieri dell’Isola dei Famosi tre diverse prove di forza e resistenza hanno decretato i tre naufraghi al televoto flash :Isolde Kostner, Ignazio Moser e Matteo Diamante sono i tre aspiranti finalisti . Alla fine della puntata, Ilary Blasi annuncia il secondo finalista del reality: "Ignazio Moser sei il secondo finalista di questa edizione de L'Isola dei Famosi".Nel corso della puntata, Ignazio Moser si è sacrificato per il gruppo accettando di farsi tagliare barba e capelli a zero ( spronato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez per ottenere un grande piatto di spaghetti al giorno per un'intera settimana. Lo ha fatto al posto dell’altro finalista Andrea Cerioli che si era rifiutato. Il momento clou della puntata dell’Isola dei Famosi é stato l’abito di Vera Gemma : una barbie in paillettes scosciata e con seno a vista.Il di lei geloso fidanzato Jade non ha gradito e non ha proferito parola per tutta la puntata. Vera Gemma sarà l’ospite d’onore di Punto Z condotto da Tommaso Zorzi. Due che se la intendono...

 

 

 

 

Grande la cantante francese che ha partecipato all’Eurosong Festival.Barbara Pravi ha detto che è stato il pubblico a scegliere i Maneskin e il resto non importa e ha messo a tacere la ridicola polemica sul fatto che Damiano, il leader del gruppo avrebbe sniffato in diretta (quando invece stava raccogliendo i cocci di un bicchiere rotto) con queste parole:“Sì, innanzitutto non mi interessa, in secondo luogo non sono cose che mi riguardano, trovo che siano stati scelti dal pubblico e dalla giuria, quindi che si droghino o mettano le mutande al contrario, non è un mio problema.”E infatti Damiano é risultato negativo al test antidroga. Cristiano Malgioglio, presentatore dell’ Eurosong, spera in una denuncia verso il sito francese che per primo ha pubblicato la notizia  

In questi ultimi giorni Francesca Pascale sta facendo parecchio parlare di sé. L’ex compagna di Silvio Berlusconi, infatti, ha sfoggiato sui social un nuovo look che si allontana decisamente da quello adottato fino a qualche tempo fa: caschetto biondo e tatuaggi ben in vista. L’attivista LGBT dice almeno per ora addio ai classici tailleur per dare spazio ad un look senza ombra di dubbio trasgressivo. Chi la consiglia? Forse l’amica Paola Turci?

 

 

 

 

 


Ricominciano a Roma a Palazzo Naiadi sulla terrazza a bordo piscina, le feste di Maria Rosito (esperta F&Beverage Manager moglie del noto Chef Niko Sinisgalli)con i suoi migliori amici. Tre sere fa si sono riuniti per festeggiare il compleanno della sua amica Barbara Gravelli fotografa internazionale, festa alla quale hanno partecipato Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e Euridice Axen. Maria e Nico si stanno preparando per riaprire il ristorante gourmet serale che anche Sofia Loren ha definito il tempio del gusto. 

 

 

 

 

 

Dopo aver seguito l’Eurovision, all’annuncio della vittoria dei Maneskin, Giorgia Soleri , fidanzata del leader Damiano,non ha potuto fare a meno di mostrare tutto il suo entusiasmo per il trionfo della band. Su Instagram la ragazza ha commentato in questo modo la vittoria del fidanzato e di tutta la band alla competizione:“I migliori. Ora lo sa tutta l’Europa. Fisso lo schermo cercando di capire se è tutto vero o solo un sogno”.Arturo Artom ha riunito Francesco Micheli e Davide Livermore per la ripartenza in presenza del suo Cenacolo culturale. Ma non è stato a Milano per parlare dei programmi della Scala e delle future Prime, bensì a Firenze per confrontarsi con Marco Casamonti e con l'Assessore alla Cultura Tommaso Sacchi.

 

 

 

 

 

 

Arturo Artom ha riunito Francesco Micheli e Davide Livermore per la ripartenza in presenza del suo Cenacolo culturale. Ma non è stato a Milano per parlare dei programmi della Scala e delle future Prime, bensì a Firenze per confrontarsi con Marco Casamonti e con l'Assessore alla Cultura Tommaso Sacchi.L'architetto Casamonti , che ha realizzato le cantine Antinori, ha infatti acquisito il Teatro Nazionale a due passi da piazza della Signoria. Durante il Cenacolo si è discusso infatti di come far rinascere Il teatro, gioiello del '700 con quasi 1000 posti, diventato cinema e poi abbandonato. L'intenzione è quella di farlo diventare una fucina di innovazione culturale che misceli discipline ad arti diverse attraendo artisti, scienziati, innovatori. Gran finale con magnifica esibizione di Davide Livermore in cantate napoletane e della virtuosa Gile Bae al pianoforte.

 

 

 

 

 


Festa al Parioli di Milano per un politico molto apprezzato: Pietro Marrapodi,candidato per la Lega a Milano per il consiglio comunale, ha riunito l’assessore Stefano Bolognini, Daniela Javarone, il vice Ministro Alessandro Morelli ,l’ onorevole Igor Iezzi e molti altri. É stato l’inizio della sua campagna elettorale.

A Top Dieci su Rai Uno. A lasciare il pubblico a bocca aperta è stato il siparietto in cui Al Bano e Romina si sono ritrovati coinvolti appena entrati in studio. Carlo Conti ha subito riportato alla mente un fatto risalente ad una loro partecipazione al festival di Sanremo di alcuni anni fa. Il conduttore ha chiesto a Romina: “Al Bano ti ha baciata poi?”. Romina Power ha strabuzzato gli occhi e ha subito risposto di no.

 

 

 

 

 

Heather Parisi non sta mai zitta e ha parlato anche di quanto successo nei giorni scorsi in Italia, Pio e Amedeo li ha definiti quasi inopportuni:”Ho letto che due comici italiani, Pio e Amedeo, hanno difeso la parola ne***o e altre simili. In America, non lavorerebbero più. Queste parole evocano odio, offendono. Se, come me, sei davvero per un mondo che include, non puoi ritenerle satira o comicità.“ Poi licicemente se l’é presa con Lorella Cuccarini, sua eterna rivale. 

Fabrizio Corona in queste ore sta vivendo un vero e proprio lutto a causa della scomparsa di Severina Panarello, responsabile dell’Uepe, l’ufficio per l’esecuzione penale esterna. L’ex re dei paparazzi ha voluto ricordare la donna scomparsa scrivendo un commovente messaggio sulla sua pagina Instagram.

 

Aka7even e Deddy sono grandi amici e proprio durante la diretta su Instagram hanno parlato della loro esperienza da Maria De Filippi ricordando quando il cantante di Il Cielo Contromano si è mascherato da stella ed ha spaventato Aka che – preso alla sprovvista – ha urlato scappando. Uno sketch ricordato da Aka7even con la frase “ho urlato come una checca” che – letta nel 2021 in piena campagna pro DDL Zan – stride parecchio. In ogni caso, i due cantanti andranno a vivere insieme. Questo da quanto riportato da Biccy.it.


Madonna é data in arrivo in Versilia a metà luglio grazie all’amicizia che la lega a Madame Betty. Chi fa da se fa per tre. Motto che calza a pennello con Roberta Torres, meglio conosciuta come Madame Betty, dj di fama internazionale che, dopo il successo ottenuto con la formula del Sushi Jazz a Pietrasanta, pare non volersi fermare più. A sottolineare entusiamo, coraggio e voglia di ripartire, Roberta rilancia la formula per altri due locali in Versilia. Sempre nello stile del famoso Sushi Jazz di Pietrasanta - prelibati piatti di crudo, stile anni '20, musica e feeling per la bella vita - aprono Sushi Jazz Versilia e Forte Jazz.


Che brutta fine per Lando Buzzanca, il “merlo maschio” del cinema erotico italiano. Arriva la denuncia di Francesca della Valle, autrice, giornalista e scrittrice. La donna non ha più notizie del compagno Lando Buzzanca dopo che quest’ultimo ha avuto un incidente domestico in casa. É stato portato in ospedale e da quel momento lei non ha saputo più niente. I due, in procinto di matrimonio, sono legati ormai da cinque anni, ma l’amministratore di sostegno ha vietato al personale ospedaliero di rilasciare dichiarazioni circa le condizioni di salute del compagno della donna. 

L’inizio dell’estate coincide con l’inizio di Temptation Island 2021 che ogni anno fa il record di ascolti tornerà su Canale 5 a partire dal 30 Giugno. Si sta iniziando ad allestire il cast di questa nuova edizione che sarà ovviamente condizionata dal covid. Tra un paio di settimane le coppie scelte inizieranno la quarantena che li porterà poi nel villaggio per l’inizio del programma. Raffaella Mennoia, anima del programma, ha rivelato che potrebbero esserci coppie giá famose... 


Secondo molti sta per uscire uno dei film più belli dell’ultimo decennio presentato al Festival di Cannes lo scorso anno. Si tratta di “Estate 85” e Charlotte Rampling, musa del regista François Ozon, lo ha definito un’ opera “flaneuse “. Perla dell’estate di due ragazzi innamorati nel cui rapporto si inserisce una ragazza incomoda.

Marco Leone Barone Saccardi e Vincenzo Profeta del Laboratorio Saccardi con la loro scultura “Il profilo continuo del Presidente” hanno deciso di omaggiare Silvio Berlusconi ricordando il  Presidente del Milan, di Mediaset, di Forza Italia, del Consiglio dei Ministri e di quant'altro, non a caso la scultura è stata presentata il 29 settembre 2016 il giorno del suo 80esimo compleanno, che piaccia o no piaccia, nel bene e nel male, ha avuto e ha ancora un ruolo di primo piano nella seconda repubblica.

La scultura originale alla quale i due artisti siciliani si sono ispirati  è l'opera  futurista “Il profilo continuo “  di Renato Bertelli del il 1933 l'anno in cui Renato Bertelli realizza il ritratto del Duce.

La rivista Exit urban Magazine  e il Blog Art & Investments  “hanno deciso di contribuire operativamente nella realizzazione del progetto “Multipli” relativamente a questa scultura , creando un ponte tra La Sicilia  terra di origine  dell’opera a Pietrasanta città d'arte famosa in tutto il mondo per la lavorazione del marmo e del bronzo.

Tra gli artisti e gli artigiani coinvolti nella produzione delle 15 copie  spicca il designer di gioielli e scultore Alessio Cosci 

L'idea dei “Multipli” nasce dal fatto che la notorietà dell'opera di Renato Bertelli  del 1933 divenne famosa proprio per le molte copie realizzate e posizionate in diversi luoghi istituzionali .

Alcune delle  copie numerate verranno personalizzate attraverso interventi pittorici dei due artisti Siciliani .

Come l'opera futurista , l'immagine del protagonista non si palesa immediatamente agli occhi dello spettatore,  ma solo attraverso il posizionamento di una luce davanti alla scultura , ed è in quel momento che sul muro appare l'ombra che attraverso i dettagli  morfologici del viso sapientemente riprodotti nell’opera si trasforma in un volto .

Il laboratorio Saccardi insieme all’Editore  di Exit Urban Magazine ,Alessio Musella, ha deciso di realizzare una serie di “Proflii continui” che ritrarranno personaggi che hanno caratterizzato il panorama culturale, politico e storico negli ultimi secoli.

Dai blog