Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, le veline Mikaela e Shaila "sconosciute"? Clamorosa nota ufficiale: "Vero, loro..."

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Cambiamenti nel palinsesto domenicale di Canale 5 dopo l'estate:  è quello che si sa dai tanti rumor che stanno circolando in rete dopo che show come Live-Non è la D'Urso e Domenica Live sono ufficialmente andati in vacanza. Il format condotto da Barbara D'Urso la domenica pomeriggio, potrebbe essere sostituito con uno ( o due) nuovo con alla guida la coppia Lorella Cuccarini e Stefano De Martino.  É solo un’indiscrezione che ha bisogno di conferme.

Mara Venier a Domenica In ha deciso di raccontare quello che è successo questa settimana. In modo  di tranquillizzare tutti i fan e i suoi followers  sul fatto che ora sta bene, ma ha dovuto attraversare un piccolo trauma, a causa dell’intervento chirurgico ai denti che ha dovuto subire e che si è rivelato più grave di quanto immaginasse. Grande “zia” che, nonostante il dolore, é andata in onda.

Barbara D’Urso si schiera con le persone che in questo periodo non hanno nemmeno i soldi per mangiare.Queste le parole della conduttrice postate sui social: “Anche stamattina, come tutte le mattine, migliaia di persone con estrema dignità erano in fila al Panequotidiano. Se oggi ho fatto questo video è perché c’è bisogno anche di voi. Sapete che non amo mostrare tutto quello che faccio a telecamere spente, ma ora serve anche il vostro aiuto. Ascoltate quello che dico nel video e, se vi va, aiutatemi ad aiutare“. 

Fiori d’arancio per Luca Argentero e Cristina Marino . Pochi invitati e una cerimonia top secret per la coppia. Dove si è tenuta? A Città della Pieve (Perugia). I due si sono giurati amore eterno davanti al sindaco Fausto Risini nella giornata di sabato 5 giugno, dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate mesi fa. E non appena detto “sì”, hanno sfrecciato su un sidecar rosso tra le vie del centro città. Qui sono stati immortalati da alcuni fan che hanno pubblicato tutto sui social. La cerimonia è poi proseguita con un aperitivo in casa a cui ha partecipato Raz Degan...

Balla con i cani. “Poco tempo fa sono venuto a conoscenza della terribile realtà dei levrieri spagnoli (galgos) che vengono torturati e uccisi nel momento in cui non sono più performanti per la caccia alla lepre, considerata in Spagna addirittura uno sport”. Così ha detto il ballerino albanese Kledi Kadiu, che ha voluto schierarsi in aiuto dei quattrozampe che nel Paese iberico spesso vivono un vero e proprio inferno. Una crudeltà che purtroppo è legale e autorizzata perché legata a vecchie tradizioni.

Flavio Briatore, recentemente, è stato tirato in ballo dalle cronache del gossip in considerazione di un presunto litigio tra l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi. La showgirl calabrese, infatti, non avrebbe gradito uno scambio di like tra la Fiordelisi e lo stesso Flavio Briatore.Tuttavia, intervenuta come ospite del programma ’Il Punto Z’, condotto dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, la Gregoraci ha smentito la lite con la modella

L’estate è alle porte e il pubblico di Mediaset è in trepidante attesa per il ritorno di Temptation Island. Il docu-reality, punta di diamante della rete, non è ancora iniziato, ma è già finito al centro dell’attenzione. A scatenare il caos sono state alcune segnalazioni giunte a Deianira Marzano e Amedeo Venza, che vedono come protagonista una delle tentatrici. Da quanto riportato dalle segnalazioni, infatti, la ragazza sarebbe già fidanzata. Le prove di tale rumors si troverebbero nell’account Instagram del presunto fidanzato, dove non sono mancate le foto di coppia.  Se la ragazza aveva infatti eliminato qualsiasi traccia di questa presunta relazione, nelle storie in evidenza del ragazzo, però, era rimasto qualche loro scatto. Ovviamente, esploso il boom, anche nel profilo del presunto fidanzato sarebbero scomparse le tracce di loro due.

Andrea Iannone in love?Una volta emerso questo inaspettato scoop, sono subito iniziate le ipotesi e le ricerche per scoprire l’identità della misteriosa donna. Stando a quanto dichiarato da un utente della Marzano, la sconosciuta sarebbe Fanny Egle Montalto, una modella di Catania. Sarà così? Non resta altro che attendere aggiornamenti o possibili smentite o conferme.


Luca D’Alessio è il figlio che Gigi D’Alessio ha avuto dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Il figlio del noto cantante ha dimostrato via social tutta la sua stima e il suo affetto per l’ex compagna di papà Gigi, Anna Tatangelo.

Una precisazione dall’ufficio stampa di Striscia la Notizia riguardo là note sulle veline che non sono molto conosciute: ”È verissimo: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le nostre Veline da record, non sono mai state paparazzate e neppure sono finite in mezzo a scandali o storie d’amore con famosi. Mai neanche una volta è uscito un pettegolezzo fastidioso su di loro. In compenso, in questi quattro anni hanno ballato, studiato, condotto Paperissima, si sono impegnate e si sono dimostrate puntuali e preparate in ognuna delle 903 puntate del tg satirico che hanno nel curriculum. E si sono fatte apprezzare dal pubblico di Striscia la notizia, milioni e milioni di telespettatori che le hanno accolte ogni sera nelle proprie case, anche durante il periodo duro della pandemia e del lockdown”.

Come riferisce Cristiana Schieppati a Londra ha aperto un ristorante panoramico Dior presso Alto a Selfridges in Oxford Street.Il ristorante ha aperto il 3 giugno e sarà operativo fino al 30 settembre. Dior @ Alto si trova al quinto piano del negozio, adiacente all’area dedicata alla collezione spiaggia. Il menù offre piatti italiani d’autore come i ravioli al tartufo e pecorino, il rotolo di aragosta con pomodori pachino e tante prelibatezze provenienti dall’Italia, come i gamberi rossi di Sicilia serviti con tagliolini e caviale.


Color Group è la naturale evoluzione della Loro Agency, idea nata diversi anni fa dall’innata capacità imprenditoriale e di instaurare pubbliche relazioni da parte di Lorenzo Piredda. Dall’iniziale esperienza acquisita nel settore management di personaggi della televisione e nell’organizzazione di eventi con Color Group si completa il progetto per soddisfare meglio tutte le esigenze dei vari clienti e partner.Color Group si occupa con la giusta attenzione ed in maniera moderna di management televisivo, booking, organizzazione di qualsiasi evento, ufficio stampa, produzione di format televisivi. Inoltre Color Group è anche un’etichetta discografica ed è specializzata nello scouting di nuovi volti.Ci sono molti artisti con cui collaborano ormai da anni nel Booking come Cristiano Malgioglio, Valeria Marini.Ultimamente hanno acquisito nel management Valerio Scanu, Francesca Rettondini, Carmen di Pietro Ubaldo Lanzo reduce dall’isola dei Famosi.


L’importanza di un sorriso. Sono loro i creatori dei bianchi e perfetti sorrisi dei personaggi televisivi, il Dottor Marco Citro e la ceramista dentale Giusy Genovese.Sono la firma di tanti successi e sono numerosi, i pazienti che ambiscono a denti sani ma sopratutto bianchissimi.Lo studio di professionisti, vanta innumerevoli “sorrisi celebri”, grazie alla professionalità del Dottor Citro e della manualità ( una vera forma di arte) della ceramista dentale Giusy Genovese.Credo le persone abbiano voglia di sorridere anche dietro la mascherina ed io sono pronto a regalare sorrisi indimenticabili”, dichiara sorridendo l’ironico Dottore. “L’importanza della coerenza “

Il motto della nota look maker delle spose, Katia Ricci . “Ogni scelta in funzione dell’immagine della sposa deve avere una continuità.  Location, abito, trucco e parrucco un filo conduttore che è lo stile scelto in partenza. Fondamentale per la nota look maker,  è lo studio della silhouette che richiede una attenta ed accurata valutazione per le riuscita di un matrimonio da favola. 


La scelta dell’abito da sposa, è un passaggio davvero impegnativo per chi decide di sposarsi ed il prezioso supporto di Pinella Passaro, volto noto di programmi televisivi da diversi anni, è di primaria importanza . A Lei viene associato il bon ton del matrimonio e sempre a Lei dedicata una rubrica su un notissimo magazine. Sarà interessante leggere un vero e proprio abbecedario inerente il fiabesco mondo wedding a cura della bionda fatina Pinella. Arte e Marketing al servizio del territorio: 

Sono 30 i ragazzi delle classi quarte del TURISMO dell' Istituto Girardi di Cittadella che hanno svolto con entusiasmo il progetto a loro assegnato di PCTO – “Business in the circle” coordinato dalla Professoressa Serenella Vallotto, dal titolo  "L'imprenditoria al servizio dell'arte”.Gli studenti hanno  trovando la giusta chiave di lettura per coniugare Marketing e Arte  guidati dalla Professoressa Elisa Garofolin di Arte e Territorio  e da l’esperto di Marketing, editore di Exit Urban Magazine Alessio Musella che, estremamente soddisfatti del risultato ottenuto,  hanno deciso di concludere  il progetto in un modo decisamente  “unconventional”;Hanno coinvolto la Dott.ssa Nicoletta Sartore, Direttore Operativo dall’azienda  Elite Cycling, eccellenza Veneta nel Mondo del ciclismo, che ha  aperto le porte della storica sede  di Fontaniva realizzata restaurando due antiche fornaci, per presentare i lavori dei ragazzi.Per l'occasione AArtChannel Web TV ha realizzato in loco un video per raccontare il percorso che ha portato  al risultato finale, mirato a dare il giusto risalto ai giovani protagonisti capaci di creare l’interessante  binomio tra le opere d’arte di artisti come Bansky, Canova, Botticelli , Magritte , Leonardo , Michelangelo, da loro scelte , e i marchi di alcune note aziende del territorio Veneto, come Diesel, Bottega Veneta, Safilo, Golden Goose, Cantine Rebuli Un plauso per l’impegno degli studenti coinvolti che hanno dato prova di grande creatività e capacità tecniche non comuni.Keisi Taka, Giorgia Tommasi, Laura Simonetto, Elisa Trento, Giorgia Sodano, Giulia Sodano, Noemi Simioni, Serena Chirico, Alessia Ballin. Sofia Peron, Edoardo Zirbi, Nicolò Baggio, Anastasia Cecchetto, Giovanni Vettore e Martina Zanco, Gloria Menegolo, Pamela Battocchio, Giulia Comin, Angela Rizzato, Anita Cecchin Melissa Rizzato, Alissa Facchinello, Nicholle Scandagliato, Camilla Scandagliato, Enrico Lunardon, Anna Giacomazzi, Valentina Sacchetto. Alex Ruffato, Luca Pan e Angela Brotto.Cultura, storia e arte al servizio dell’imprenditoria 

Dai blog